Ascoli Calcio, Pulcinelli: “8 pieno finora a Sottil. Proveremo a vincere tutte le gare ma piedi per terra”
di Redazione Picenotime
venerdì 18 marzo 2022
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, all'antivigilia del match con il Vicenza in programma Domenica 20 Marzo alle ore 14 allo stadio "Menti" per il 31° turno di campionato, ha parlato attraverso la pagina Instagram "Tuttoserieb".
"Come andrà a finire questa stagione? Speriamo di giocare i playoff e perchè no, magari sognare... Cosa dico ai tifosi? Di essere più vicini possibile durante le gare rimaste, otto finali. Sottil? Finora sta portando avanti un ottimo lavoro, darei un bell'8 pieno al mister. Cosa mi rende fiero? I nostri tifosi e la loro gioia, ma anche i nostri soci (siamo un bel gruppo) e la coesione creata da mister Sottil e dal ds Valentini - ha dichiarato Pulcinelli -. A Vicenza gara decisiva? Ogni garà sarà decisiva, proveremo a vincerle tutte, una alla volta. Sono molto soddisfatto delle prestazioni della squadra, sicuramente qualche punto lo abbiamo lasciato per strada ma questo è il calcio, siamo a 6 punti dalla Serie A diretta, dobbiamo provare a fare il massimo in ogni partita, alla fine faremo i conti. Ma piedi per terra. Promessa in caso di raggiungimento della Serie A? Sarebbe il più bel regalo della mia vita dopo i miei figli e tutta la mia famiglia. Però non faccio nessuna promessa poichè è fuori luogo".
© Riproduzione riservata
Commenti
VECCHIA GUARDIA
venerdì 18 marzo 2022
Grande Patron tutto è possibile uniti si vince avanti a tutta non molliamo torniamo GRANDI... FAC
Daje
venerdì 18 marzo 2022
Daje Presidè facci sognare,sempre sul pezzo...secondo me senza restrizioni tornerà il "grande pubblico",la tifoseria ascolana è stata sempre vicino alla squadra,l'ideale sarebbe riempire la tribuna per creare una vera bolgia. Testa bassa e pedalare in questa zona di classifica è vietato sbagliare. FORZA RAGAZZI
remo
venerdì 18 marzo 2022
tutti uniti per un grAnde sogno, daje patron, FAC!
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura
