01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “8 pieno finora a Sottil. Proveremo a vincere tutte le gare ma piedi per terra”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “8 pieno finora a Sottil. Proveremo a vincere tutte le gare ma piedi per terra”

di Redazione Picenotime

venerdì 18 marzo 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, all'antivigilia del match con il Vicenza in programma Domenica 20 Marzo alle ore 14 allo stadio "Menti" per il 31° turno di campionato, ha parlato attraverso la pagina Instagram "Tuttoserieb".

"Come andrà a finire questa stagione? Speriamo di giocare i playoff e perchè no, magari sognare... Cosa dico ai tifosi? Di essere più vicini possibile durante le gare rimaste, otto finali. Sottil? Finora sta portando avanti un ottimo lavoro, darei un bell'8 pieno al mister. Cosa mi rende fiero? I nostri tifosi e la loro gioia, ma anche i nostri soci (siamo un bel gruppo) e la coesione creata da mister Sottil e dal ds Valentini - ha dichiarato Pulcinelli -. A Vicenza gara decisiva? Ogni garà sarà decisiva, proveremo a vincerle tutte, una alla volta. Sono molto soddisfatto delle prestazioni della squadra, sicuramente qualche punto lo abbiamo lasciato per strada ma questo è il calcio, siamo a 6 punti dalla Serie A diretta, dobbiamo provare a fare il massimo in ogni partita, alla fine faremo i conti. Ma piedi per terra. Promessa in caso di raggiungimento della Serie A? Sarebbe il più bel regalo della mia vita dopo i miei figli e tutta la mia famiglia. Però non faccio nessuna promessa poichè è fuori luogo".








Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

VECCHIA GUARDIA
venerdì 18 marzo 2022

Grande Patron tutto è possibile uniti si vince avanti a tutta non molliamo torniamo GRANDI... FAC


Daje
venerdì 18 marzo 2022

Daje Presidè facci sognare,sempre sul pezzo...secondo me senza restrizioni tornerà il "grande pubblico",la tifoseria ascolana è stata sempre vicino alla squadra,l'ideale sarebbe riempire la tribuna per creare una vera bolgia. Testa bassa e pedalare in questa zona di classifica è vietato sbagliare. FORZA RAGAZZI


remo
venerdì 18 marzo 2022

tutti uniti per un grAnde sogno, daje patron, FAC!


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.