• Ascoli Time
  • Ascoli-Venezia 0-1, Pulcinelli: “Senza drammi, ripartiamo dalla consapevolezza del valore di questo gruppo”

Ascoli-Venezia 0-1, Pulcinelli: “Senza drammi, ripartiamo dalla consapevolezza del valore di questo gruppo”

di Redazione Picenotime

domenica 19 marzo 2023

Domenica di riposo per l'Ascoli dopo il ko interno per 1-0 contro il Venezia nella trentesima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE). La squadra di Roberto Breda, dopo il weekend di sosta per gli impegni delle Nazionali, affronterà il Brescia sempre tra le mura amiche Sabato 1° Aprile con calcio d'inizio alle ore 14. 

Gli allenamenti riprenderanno Martedì 21 Marzo alle ore 15 al Picchio Village a porte chiuse. Assente certo Samuel Giovane, che stasera si aggregherà al team della Nazionale Under 20. Nella settimana di sosta del campionato sono in programma due doppie sedute di lavoro nelle giornate di Mercoledì e Venerdì, mentre per Giovedì e Sabato gli allenamenti si svolgeranno al mattino.

Il patron bianconero Massimo Pulcinelli ha assistito dalla tribuna dello stadio "Del Duca" alla terza sconfitta consecutiva del Picchio: "Senza drammi, testa alta, petto in fuori - ha scritto stamane via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Umiltà, lavoro, impegno al 150% e ripartiamo con la consapevolezza del valore di questo gruppo. Convinzione e volontà. Auguroni a tutti i papà del mondo. Uno speciale e doppio al mitico Carlo Mazzone che oggi compie 86 anni".


Massimo Pulcinelli allo stadio 'Del Duca'

Massimo Pulcinelli allo stadio 'Del Duca'

© Riproduzione riservata

Commenti

BÀÀ
domenica 19 marzo 2023

....bravo "presidente"! Ha colto l'essenza.....IL PROBLEMA È PROPRIO LA FORZA SCARSISSIMAA DI QUESTA SQUADRA MAL ALLESTITA E PEGGIO RINFORZATA!!!! Bida regalato....e uno come Ciciretti( ex giocatore) sul groppone.....Proia!?!?!Marsura!?!?!?!.......daiii suuuu....Marsuraaaa!!!!!TOP!!!!


alessandro jesi
domenica 19 marzo 2023

Grande patron, io mi fido ciecamente di te e mi affido alle tue parole in questa domenica di grande preoccupazione. Ma non riesco più a fidarmi di questi giocatori che già tante volte quest'anno si sono dimostrati scarsamente affidabili, e voglio usare un eufemismo. Parma in casa, secondo tempo col Modena in casa, la sceneggiata di Cittadella. Bucchi trattato come un mascalzone! Ieri qualcuno era semplicemente irritante. Poi ci si lamenta se in tribuna qualcuno perde le staffe. E tra l'altro ieri l'arbitro ci ha graziato non espellendo il nostro trequartista. Massima fiducia in te, patron, e grazie ancora per tutti i soldi che stai spendendo, ma pochissima fiducia verso questo gruppo.


tifoso deluso
domenica 19 marzo 2023

patron lei ha ragione .ma poi in campo tornano questi giocatori che la voglia di essere utile alla causa e pari a zero vagabondi svogliati e menefreghisti gli metta a vendere viti e bulloni in uno suo brico cosi invece che scarpine nike si mettono le scarpe antinfortunistiche gli passa poi la voglia dell aperitivo scusi patron da un tifoso molto deluso che ieri era in mazzone


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.