Ascoli-Alessandria 3-0, Saric: “Create tante occasioni“. Bidaoui: “Peccato per gol annullato“. Botteghin: “Grande gara“
di Redazione Picenotime
sabato 19 febbraio 2022
I calciatori dell'Ascoli Dario Saric, Eric Botteghin e Soufiane Bidaoui hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro l'Alessandria nella 24esima giornata del campionato di Serie B.
SARIC: "Sono contento di essere tornato al gol. Altrettanto felice che ci siamo sbloccati dominando il match e creando tante occasioni. Qui ho sempre giocato mezz'ala destra, sull'altra posizione sul centro-sinistra invece mi viene più facile fare la giocata. Magari è anche una casualità che oggi sia arrivato il gol giocando in quella posizione. Mi trovo bene in entrambe le vesti. I tentativi da fuori sono scelte che faccio in campo ragionando velocemente. Magari a volte capita di scaricarla ad un compagno piuttosto che tentare il tiro. Tante volte le pensi in un millesimo di secondo. Questa era una partita da vincere per dare continuità dopo Benevento. Una vittoria importante con tanti gol davanti al pubblico che ce lo chiedeva. Per un buon piazzamento playoff vediamo dove ci troveremo. I conti si fanno sempre alla fine. Adesso l'obiettivo replicare dopo la prestazioni di Benevento. Sono forti loro così come siamo forti noi. Andremo lì per vincere. Sarà una bella partita".
CLICCA QUI PER VIDEO SARIC POST GARA
BIDAOUI: "Ringrazio il presidente per il gol che
dovevo fare. L'ho fatto a Benevento, poi sono contento anche per la
rete fatta oggi. Questo è il mio gioco. Spingere avanti, dribblare e
accelerare. Un peccato per il gol annullato, pensavo di aver fatto la
doppietta. Va bene anche così. Qualche anno fa ebbi qualche problema
fisico, ora non l'ho più e sto cercando di dare un buon contributo
per la squadra. Lavoriamo sempre bene in allenamento con il mister e
lo staff, poi io cerco di fare il meglio per il bene della squadra".
CLICCA QUI PER VIDEO BIDAOUI POST GARA
BOTTEGHIN: "Abbiamo fatto una grande partita. Una vittoria importante, finalmente abbiamo vinto in casa per i nostri tifosi. Stiamo dando continuità con il lavoro che stiamo facendo. Con Bellusci mi trovo molto bene, lavoriamo sempre con la voglia di migliorare. Sono molto contento per il gol. Ho aiutato la squadra non soltanto nella fase difensiva ma anche con la rete".
CLICCA QUI PER VIDEO BOTTEGHIN POST GARA
© Riproduzione riservata
Commenti
Luciano
sabato 19 febbraio 2022
Mi piacerebbe leggere il commento di qualcuno che all'indomani dell'acquisto di Botteghin, commentò negativamente criticando il fatto che fosse un giocatore troppo anziano!
Giovanni Gennaretti
sabato 19 febbraio 2022
Questa è istigazione alla polemica forzata anche quando non ce n'è assolutamente bisogno, e non cercare le streghe a tutti I costi, che non sia giovane comunque è un dato di fatto non è che ora s'è scalato qualche anno soltanto x qualche commento all'inizio, che ha esperienza internazionale mestiere e tecnica è evidente, buon x noi che è dell'Ascoli
Luciano
sabato 19 febbraio 2022
Non è polemica forzata, ma un giusto riconoscimento a chi all'epoca fece un acquisto azzeccato!
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
