01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Alessandria 3-0, Saric: “Create tante occasioni“. Bidaoui: “Peccato per gol annullato“. Botteghin: “Grande gara“

Ascoli-Alessandria 3-0, Saric: “Create tante occasioni“. Bidaoui: “Peccato per gol annullato“. Botteghin: “Grande gara“

di Redazione Picenotime

sabato 19 febbraio 2022

I calciatori dell'Ascoli Dario Saric, Eric Botteghin e Soufiane Bidaoui hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro l'Alessandria nella 24esima giornata del campionato di Serie B. 

SARIC: "Sono contento di essere tornato al gol. Altrettanto felice che ci siamo sbloccati dominando il match e creando tante occasioni. Qui ho sempre giocato mezz'ala destra, sull'altra posizione sul centro-sinistra invece mi viene più facile fare la giocata. Magari è anche una casualità che oggi sia arrivato il gol giocando in quella posizione. Mi trovo bene in entrambe le vesti. I tentativi da fuori sono scelte che faccio in campo ragionando velocemente. Magari a volte capita di scaricarla ad un compagno piuttosto che tentare il tiro. Tante volte le pensi in un millesimo di secondo. Questa era una partita da vincere per dare continuità dopo Benevento. Una vittoria importante con tanti gol davanti al pubblico che ce lo chiedeva. Per un buon piazzamento playoff vediamo dove ci troveremo. I conti si fanno sempre alla fine. Adesso l'obiettivo replicare dopo la prestazioni di Benevento. Sono forti loro così come siamo forti noi. Andremo lì per vincere. Sarà una bella partita".

CLICCA QUI PER VIDEO SARIC POST GARA

BIDAOUI: "Ringrazio il presidente per il gol che dovevo fare. L'ho fatto a Benevento, poi sono contento anche per la rete fatta oggi. Questo è il mio gioco. Spingere avanti, dribblare e accelerare. Un peccato per il gol annullato, pensavo di aver fatto la doppietta. Va bene anche così. Qualche anno fa ebbi qualche problema fisico, ora non l'ho più e sto cercando di dare un buon contributo per la squadra. Lavoriamo sempre bene in allenamento con il mister e lo staff, poi io cerco di fare il meglio per il bene della squadra".

CLICCA QUI PER VIDEO BIDAOUI POST GARA


BOTTEGHIN: "Abbiamo fatto una grande partita. Una vittoria importante, finalmente abbiamo vinto in casa per i nostri tifosi. Stiamo dando continuità con il lavoro che stiamo facendo. Con Bellusci mi trovo molto bene, lavoriamo sempre con la voglia di migliorare. Sono molto contento per il gol. Ho aiutato la squadra non soltanto nella fase difensiva ma anche con la rete".

CLICCA QUI PER VIDEO BOTTEGHIN POST GARA



Bidaoui, Botteghin e Saric

Bidaoui, Botteghin e Saric

© Riproduzione riservata

Commenti

Luciano
sabato 19 febbraio 2022

Mi piacerebbe leggere il commento di qualcuno che all'indomani dell'acquisto di Botteghin, commentò negativamente criticando il fatto che fosse un giocatore troppo anziano!


Giovanni Gennaretti
sabato 19 febbraio 2022

Questa è istigazione alla polemica forzata anche quando non ce n'è assolutamente bisogno, e non cercare le streghe a tutti I costi, che non sia giovane comunque è un dato di fatto non è che ora s'è scalato qualche anno soltanto x qualche commento all'inizio, che ha esperienza internazionale mestiere e tecnica è evidente, buon x noi che è dell'Ascoli


Luciano
sabato 19 febbraio 2022

Non è polemica forzata, ma un giusto riconoscimento a chi all'epoca fece un acquisto azzeccato!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.