01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Brescia, la voce di Inzaghi: “Per vincere ad Ascoli servirà una grande partita, loro ben allenati”

Brescia, la voce di Inzaghi: “Per vincere ad Ascoli servirà una grande partita, loro ben allenati”

di Redazione Picenotime

venerdì 24 settembre 2021

L'allenatore del Brescia Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa prima della partenza per Ascoli dove domani pomeriggio sfiderà i bianconeri di Andrea Sottil allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI)



"Ayè sta bene ma è tanto tempo che è fuori, può essere utilizzato nella parte finale della partita, è un'arma in più importante che abbiamo a disposizione - ha dichiarato Inzaghi -. Sono sicuro che faremo una grande partita, solo così potremo vincere ad Ascoli visto che hanno un punto più di noi e hanno vinto 4 gare su 5. Sono ben allenati ed andremo a giocare in un ambiente difficile, ci vorrà una prestazione da grande squadra, sarà un bel banco di prova. Sappiamo in cosa dobbiamo migliorare conoscendo bene le nostre caratteristiche, la nostra squadra deve andare sempre all'attacco e non può attendere, magari qualche gol lo dobbiamo mettere in preventivo ma proveremo sempre a farne uno in più dell'avversario. Chancellor titolare? Valutiamo, finora Mangraviti ha fatto molto bene, il dubbio c'è". 



Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi

© Riproduzione riservata

Commenti

Sbn maltignano
venerdì 24 settembre 2021

Domani caro pippo ci fai...... Pensa alla prossima in casa... Ascoli nn è più terra di conquista per nessuno... Almeno che la giacchetta nera non ti aiuta... Domenica mattina vatt a fa na passeggiata a lu mare per smaltire le due noci che prenderai.. Forza ragazzi fate esplodere il del duca domani.


paolo
venerdì 24 settembre 2021

Sbn Maltignano, ma chi te le fa dire tutte ste fesserie.....La strafottenza porta male ed è probabilissimo che le due pere, se non tre, le prendiamo noi che finora, su cinque partite, abbiamo incontrato le derelitte del campionato, tranne il Benevento che infatti ci ha fatto secchi. Impara a rispettare l'avversario e specialmente un grande come Inzaghi.


Libano
venerdì 24 settembre 2021

Oiioioi Pippo Inzaghi perdi x noi


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.