Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
L'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei ha presentato in conferenza stampa al Picchio Village la gara contro la Pianese in programma domani alle ore 14:30 al "Comunale" di Piancastagnaio per la ventesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI

“Damiani é ancora fermo ma contiamo di recuperarlo presto, tutti gli altri sono a disposizione ed hanno lavorato bene in questa settimana dopo le feste. Nicoletti ha recuperato anche se ovviamente deve ritrovare la miglior condizione fisica ed ha bisogno di un po' di rodaggio. Gori ha avuto qualche linea di febbre nei giorni scorsi ma ora sta bene. La Pianese é una squadra di categoria, rocciosa, compatta, che difende bene, ci darà del filo da torcere. Dovremo essere bravi a scardinare la loro fase di non possesso, giocando bene da un punto di vista tecnico. Bellini é il giocatore più pericoloso a livello realizzativo, avremo un occhio di riguardo ma sono sereno, non è un elemento che ti può spostare troppo gli equilibri, bensì tutti e dieci quelli di movimento. Abbiamo sempre come obiettivo il miglioramento del nostro livello qualitativo di gioco. Mercato? Con il ds Patti parlo quotidianamente, sul mercato la cosa più importante non è prendere qualcuno tanto per, ma prendere per migliorare. A Gennaio non è semplice perché devi prendere qualcuno che abbia giocato un po’ e che sia funzionale al nostro modo di giocare. Se faremo qualcosa, quindi, sarà solo in questa direzione, ho già un gruppo forte e valido. L’infortunio di Del Sole? Sono contento di Silipo, Palazzino, Oviszach che, quando sono stati chiamati in causa, hanno fatto il loro dovere. A livello numerico di gol lì ci manca qualcosa e questo può farci focalizzare su quel ruolo. Quando in quella posizione si disimpegna un destro naturale è portato più al cross sul fondo e ha meno opzioni dentro rispetto ad un mancino. Oviszach ad esempio è molto valido da un punto di vista balistico, così come D’Uffizi. Uscite? Fra chi ha giocato meno nessuno al momento ha chiesto di andare via, è normale che tutti vogliano giocare, quindi se capiterà che qualcuno ha bisogno di andare via per trovare maggiore continuità, se ne parlerà, ma per ora sono tutti contenti di far parte di questo gruppo”

Andiamo a vincere, mister, chi inizia l'anno vincendo poi prende il volo, Pianese temible ma non imbattibile, siamo più forti
Bravo Remo le solite parole sante.....
periferico ma ti sei innamorato di me? Io tifo l'Ascoli e cerco di essere positivo, tu sei sempre negativo, ma che problemi hai?? Non mi leggere se mi devi prendere in giro... bye bye e baci baci!
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.