Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato 11 calciatori dopo la 28esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Simone Branca e Frank Tsadjout (Cittadella), Lorenzo Libutti (Reggiana), Davide Petrucci (Cosenza), Giuseppe Bellusci (Monza), Marco Crimi (Reggina), Biagio Meccariello (Lecce), Gianvito Misuraca e Alessandro Vogliacco (Pordenone), Joel Obi (Chievo Verona) e per il difensore centrale dell'Ascoli Riccardo Brosco (espulso nel secondo tempo del match con il Venezia e di conseguenza out per la prossima gara a Pescara). Fermato per una giornata anche l'allenatore del Vicenza Domenico Di Carlo.
L'Ascoli ha subìto due ammende: una di 5mila euro per "avere, al 42° del secondo tempo, persona non identificata ma riconducibile alla Soc. Ascoli assunto un atteggiamento provocatorio e intimidatorio nei confronti del Quarto Ufficiale" ed una di 2mila euro "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa quattro minuti".
In casa bianconera sesta ammonizione stagionale per Dario Saric, primo cartellino giallo in campionato per Soufiane Bidaoui ed Andrea Danzi. Restano in diffida Mirko Eramo e Federico Dionisi.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
riservata 1****
Arbitro inadatto alla categoria
Speriamo non arbitri più
Avevo pensato che si sarebbe potuto fare 7 punti in queste tre partite ravvicinate. Bravi tutti a riprendere quella di ieri in inferiorità numerica. Volevo esprimere il mio punto di vista al mister Sottil..... ebbene considerando che ora le prossime due le dobbiamo vincere perché non mettere la difesa a tre con un centrocampo a cinque?!in mezzo serve un muro misto ad esperienza , perciò metterei ERAMO BUCHEL E SARIC con PARIGINI a destra e BIDAOUI a sinistra così la coppia DIONISI BAIJC avrà palloni a grappoli dalle fasce esterne.....ci pensi mister !
Ma chi sarebbe la persona non identificata?? Chi mandiamo in panchina??? Oh poveri noi...
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.