Ascoli-Perugia 0-1, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
sabato 19 ottobre 2024
Continua il momento nero dell'Ascoli che viene sconfitto anche dal Perugia allo stadio "Del Duca" nella decima giornata d'andata del girone B di Serie C. A decidere il match un gol di Montevago al 39' minuto del primo tempo su assist di Seghetti. Per il Picchio arriva il sesto stop in campionato, il quarto consecutivo tra le mura amiche. Rimangono 8 i punti in classifica in vista della prossima partita contro il Pineto al "Pavone-Mariani".
© Riproduzione riservata
Commenti
walter rossi ps
sabato 19 ottobre 2024
che scmepio, che vergogna, anche Quaranta diventato un giocatorino
sopra..tutto l'Ascoli Calcio
sabato 19 ottobre 2024
Non me la prendo né coi giocatori, xke se sono scarsi la colpa non è la loro ma di chi li ha comprati, né coi 2 tecnici che pur di avere un contratto hanno accettato di non avere i giocatori di non fare richieste e di accettare tutto ciò che dice il fenomeno Ds. Me la prendo con il romano ke ci ha umiliato ci umilia e ci continuerà a umiliare.. cmq Tesser alla Triestina non l'hanno visto... evidentemente qualcuno lo ha avvisato a cosa andava incontro e ha capito ke non era il caso di sputtanxxsi x una NON SOCIETA. Senza voler far polemica con chi continua ad andare allo stadio vorrei domandare cosa pensano cambierà? Cosa succederà a gennaio? E cosa deve succedere, dopo una retrocessione e tutto ciò ke ha fatto il romano, x farvi aprire gli occhi? E poi per favore .. BASTA CON BELLINI...quello del "vi smonto la curva e la porto via"!... la memoria è una cosa relativa? BASTA!!! ONORE AGLI ULTRAS 1898.. MAI COMPLICI DI QUESTA NON SOCIETA. purtroppo l'unica soluzione sarà il fallimento e il formare con soci ascolani una nuova società che riparta dalla D... Altre soluzioni voi le avete? Soluzioni realizzabili... inutile sperare che un pazzo compri la società con tutti sti debiti . Forse NON SAREBBE IL CASO DI ABBANDONARE LE DIVISIONI E UNITA TUTTA LA TIFOSERIA DICIAMO BASTA AL ROMANO E LO ABBANDONIAMO DISERTANDO LO STADIO???? TUTTI UNITI POSSIAMO DECIDERE..divisi facciamo solo il gioco del romano.
Tutti colpevoli
sabato 19 ottobre 2024
Stiano lontano gli avvoltoi da Ascoli e per chi prega per la retrocessione sperando nell'Atletico Ascoli come il P.to d'Ascoli dico solo di vergognarsi. Solo è sempre forza Ascoli
In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.