• Ascoli Time
  • Ascoli, per Petrone bilancio di fine anno pensando al Teramo

Ascoli, per Petrone bilancio di fine anno pensando al Teramo

di Redazione Picenotime

mercoledì 31 dicembre 2014

Mario Petrone è tornato a parlare al nostro microfono nella mattinata di ieri in Corso Vittorio Emanuele, poco prima della seduta pomeridiana nel corso della quale c'è stato il brutto infortunio che ha causato la frattura composta del quinto metatarso del piede destro di Cosimo Chiricò.

Il 41enne tecnico bianconero, intervistato da Domenico Cantalamessa, ha tracciato un bilancio dei primi sei mesi sulla panchina dell'Ascoli Picchio, con l'attenzione già rivolta al big-match con il Teramo in programma Martedì 6 Gennaio alle ore 15 al "Del Duca".



In chiave mercato c'è da segnalare l'interessamento dell'Ascoli per Kenneth Obodo, 29enne centrocampista centrale che ha collezionato 16 presenze con la maglia dell'Alessandria nel girone A di Lega Pro. Nigeriano, ex di Grosseto e Pisa, fratello del più famoso Christian, ha sottoscritto la scorsa estate un contratto annuale con il club piemontese. Sulle sue tracce anche il Teramo, anche se il direttore sportivo dell'Alessandria Giuseppe Magalini continua a dichiararlo incedibile. 

Nel frattempo la Lega Pro ha stabilito che la sfida tra Ascoli e Spal sarà l'anticipo della quinta giornata di ritorno del girone B. La partita verrà giocata Venerdì 6 Febbraio alle ore 20:45 allo stadio "Del Duca" con diretta televisiva su Rai Sport. 

© riproduzione riservata



mario petrone

mario petrone