Ascoli Time

Ascoli Calcio, doppio evento con i partner e aperitivo con la squadra a Palazzo Arengo

di Redazione Picenotime

Giornata dedicata ai partner bianconeri quella che l’Ascoli Calcio vivrà domani al fianco di tutte le aziende che hanno associato il proprio brand a quello del quarto club più antico d’Italia. Il patron Massimo Pulcinelli e la dirigenza al completo, a partire dalle ore 12:30, si intratterranno nella tenuta "Il Crinale" di Castorano con i manager delle aziende nel corso di una degustazione enologica fra le vigne della caratteristica struttura collinare. Seguirà il pranzo, al quale prenderanno parte il direttore sportivo Fabio Lupo, mister Andrea Sottil e l’attaccante Federico Dionisi, relatore d’eccezione in qualità di imprenditore.

Nel pomeriggio, alle ore 18, presso la Sala della Vittoria della Pinacoteca Civica di Palazzo dell’Arengo, il responsabile marketing dell’Ascoli Domenico Verdone illustrerà ai partner presenti il piano commerciale per la stagione sportiva 2021/2022. Nel corso dell’incontro saranno mostrate le nuovissime divise da gioco, che saranno in vendita all’Ascoli Store di via Cairoli e online a partire dal 18 Agosto. Ad indossarle per l’occasione saranno Mirko Eramo e Danilo Quaranta insieme ai piccoli Nicolò, Lorenzo, Cecilia e Perla e alla rappresentante della squadra femminile bianconera Giulia Tempestilli. Sempre nel pomeriggio sarà presentato il nuovo sito web dell’Ascoli Calcio, che sarà online a partire dalla prima giornata di campionato.

Alle 19:30 tutti gli ospiti saranno nel cortile interno di Palazzo dell’Arengo per accogliere tutti i calciatori bianconeri, che arriveranno a bordo del pullman ufficiale in Piazza Arringo. Seguirà l’aperitivo con la squadra e i partner come augurio per una stagione sportiva e commerciale ricca di soddisfazioni.

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti