• Ascoli Time
  • Di Nicola: “Pacilli vuole andarsene, ma gratis all'Ascoli non va”

Di Nicola: “Pacilli vuole andarsene, ma gratis all'Ascoli non va”

di Redazione Picenotime

lunedì 05 gennaio 2015

Il caso Mario Pacilli, chiacchierato sottovoce nei giorni scorsi, è esploso nella tarda serata di ieri. Riunione fiume tra il 27enne esterno offensivo rossoblu e la dirigenza aquilana fino all'1 di notte. Pacilli ha detto chiaramente di voler andar via e con l'Ancona non verrà convocato.

L'Aquila ha dato 48 ore a Pacilli per comunicare la risposta definitiva: restare in rossoblu (praticamente impossibile) o portare la dirigenza dell'Ascoli per trattare la cessione. Per il fantasista abruzzese sarebbe pronto un importante pluriennale nelle Marche ma L'Aquila non darà gratis il giocatore ad una diretta concorrente.

Il responsabile dell'area tecnica de L'Aquila Ercole Di Nicola, raggiunto telefonicamente da Enrico Giancarli di Rete8, ha sottolineato: "Aspettiamo le 48 ore e poi valutiamo. Se Pacilli e il suo agente porteranno l'Ascoli a trattare lo faremo. Sulla base di 200 mila euro. In B o ad un altro girone può andare gratis. Pugno duro? Non sono nato ieri e non mi faccio prendere in giro. Gratis Pacilli non andrà all'Ascoli".

ercole di nicola

ercole di nicola