• Ascoli Time
  • Ascoli-Teramo, parlano Petrone e Vivarini alla vigilia

Ascoli-Teramo, parlano Petrone e Vivarini alla vigilia

di Redazione Picenotime

lunedì 05 gennaio 2015

Ascoli Picchio e Teramo si sfidano domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" per la 19esima giornata del girone B di Lega Pro, ultima d'andata. Primo impegno ufficiale del 2015 per i bianconeri, che vogliono mantenere il primo posto in classifica ed intendono riscattare l'amara sconfitta nel derby prenatalizio con l'Ancona. 

L'Ascoli Picchio invita i propri sostenitori a raggiungere l'impianto con largo anticipo rispetto all'orario di inizio partita per evitare lunghe file nei pressi dei tornelli e scongiurare il rischio di entrare allo stadio a gara in corso. In ottemperanza a quanto stabilito dall'ordinanza emessa dal Questore di Ascoli Piceno, non sarà possibile parcheggiare nel piazzale antistante lo stadio. La società bianconera ricorda che i botteghini dello stadio saranno attivi a partire dalle 13:30, orario di apertura dei tornelli. Sono 443 i biglietti venduti per la Curva Nord, che sarà occupata dai tifosi teramani. 

Mister Vivarini deve fare a meno solamente del centrocampista Fiore, alle prese con un lento recupero dopo la rottura del tendine d'Achille. Dopo l'influenza accusata a cavallo di Capodanno sono perfettamente recuperati Di Paolantonio e Donnarumma, con quest'ultimo che farà coppia in avanti con Lapadula, obiettivo di mercato proprio del Picchio. In difesa rientrano al centro Perrotta e Diakitè (assenti nel vincente match prenatalizio contro il Savona), con Masullo che torna a sinistra. 

Mister Petrone non può fare a meno dello squalificato Chiricò, che sarà fermo ai box fino ai primi di Marzo dopo la frattura al quinto metatarso del piede destro. Da valutare le condizioni di Pirrone, se non dovesse farcela ci sarà ancora Gualdi a centrocampo con Addae. In difesa Pelagatti è favorito su Mori, l'ultimo arrivato Tripoli si gioca una maglia da titolare in avanti con Giovannini. 

Come di consueto vi proponiamo le dichiarazioni alla vigilia di Mario Petrone raccolte stamane nella sala stampa dello stadio "Del Duca". Grazie alla collaborazione dei colleghi di Teleponte spazio anche ad un'interessante intervista al tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini.



PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Avogadri, Pelagatti, Mengoni, Dell'Orco; Addae, Gualdi; Mustacchio, Berrettoni, Giovannini; Perez. Allenatore: Petrone

TERAMO (5-3-2): Tonti; Scipioni, Diakitè, Speranza, Perrotta, Masullo; Di Paolantonio, Amadio, Cenciarelli; Donnarumma, Lapadula. Allenatore: Vivarini

Arbitro: Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore

QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli:   1.92

Pareggio:         3.15

Vittoria Teramo:   4.10

© riproduzione riservata



ascoli - teramo

ascoli - teramo