Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
"POPOLO PICENO RIPRENDIAMO LA MARCIA DA DOVE L’ABBIAMO INTERROTTA... Anche quest’anno torna l’annuale “Festa del Picchio” ed il Torneo “Non vi dimentichiamo” (dopo lo stop forzato causa Covid) stavolta allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”. Vi aspettiamo il 31 Luglio con ospiti d’eccezione e sorprese bianconere". Con queste parole gli Ultras 1898 hanno presentato via social l'evento che si terrà Domenica 31 Luglio allo stadio "Del Duca" in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno ed i gruppi organizzati della Curva Sud.
Una serata intensa con l'ottava edizione del Torneo "Non vi dimentichiamo", il torneo per bambini, il Campus "Sport 4 Restart" in collaborazione con Sedicimedia e Ascoli for Special, street food e campioni dello sport ascolano. Sarà celebrato inoltre il ventennale dei "Diabolici" e saranno presentate le società sportive ascolane e tutte le formazioni dell'Ascoli Calcio, dalle giovanili fino alla prima squadra di mister Cristian Bucchi.
riservata 1****
Ma si paga l'entrata? È come l'ultima festa 5 euro a testa o si entra gratis? Pagano le donne e pure i bimbi o entrano gratis? O si paga solo il mangiare?...
Ok ricordare i diabolici , ma abbiamo anche i ragazzi di BOSKOV CHE VINSERO LA SERIE B ,facendo un gran campionato ....mi sembra che in quell'anno c'era pure la Lazio,ma vincemmo noi! Onore ai ragazzi dell86 con le maglie dell'Adidas!
Io sarò presente...birra,olive e ascoli!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.