• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per la Primavera c'è il Torino di Coppitelli reduce da 8 sconfitte di fila

Ascoli Calcio, per la Primavera c'è il Torino di Coppitelli reduce da 8 sconfitte di fila

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 aprile 2021

Altro impegno casalingo per l'Ascoli dopo la sconfitta di misura con la Spal. I bianconeri di Seccardini affronteranno il Torino al "Comunale Secondario" di Sant'Egidio alla Vibrata nella gara in programma Sabato 1° Maggio alle ore 15 per la 21esima giornata del Campionato Primavera 1 Tim. Arbitrerà l'incontro Caldera di Como coadiuvato dagli assistenti Di Maio di Molfetta e Abruzzese di Foggia. 

I granata di Coppitelli sono stati sconfitti stamane per 4-0 tra le mura amiche dall'Empoli nel recupero del 13° turno, accusando così l'ottavo ko consecutivo in campionato. Sono solamente 13 i punti in classifica del Toro, penultimo in classifica con 13 punti ed un bilancio complessivo di 3 successi, 4 pari e 13 ko, con 17 gol all'attivo e 40 al passivo. Il match d'andata, giocato lo scorso 14 Febbraio al Centro Sportivo "Bertolotti" di Volpiano, vide il successo per 3-0 dei piemontesi (allora allenati da Cottafava) con le reti di Greco, Karamoko e Cancello.

L'Ascoli, dopo il match con il Torino, sfiderà la Sampdoria in trasferta (Sabato 8 Maggio alle ore 12) ed ospiterà il Cagliari (Sabato 15 Maggio alle ore 12:30). 








Federico Coppitelli

Federico Coppitelli

© Riproduzione riservata

Commenti