• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, cinque sconfitte consecutive mancavano dal 2015. Con Righi 8 ko in 13 partite ufficiali

Ascoli Calcio, cinque sconfitte consecutive mancavano dal 2015. Con Righi 8 ko in 13 partite ufficiali

di Redazione Picenotime

lunedì 28 ottobre 2024

L'Ascoli ha perso 1-0 contro il Pineto allo stadio "Pavone-Mariani" nel match valevole per l'undicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C 2024/2025 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). 

I marchigiani hanno ottenuto finora 8 punti in undici incontri (media 0.73 a partita) con un bilancio di 2 vittorie (con la Pianese ed il Milan Futuro), 2 pareggi (con Spal e Carpi) e 7 sconfitte (al cospetto di Virtus Entella, Lucchese, Rimini, Pescara, Ternana, Perugia e Pineto), con 11 reti all'attivo e 16 al passivo. Sono 3 i punti conquistati in casa, 5 quelli in trasferta. 

Un solo punto per il Picchio nelle ultime sette partite contro Lucchese, Carpi, Rimini, Pescara, Ternana, Perugia e Pineto, con 5 gol realizzati (quattro da Simone Corazza ed uno da Francesco Cozzoli) e 12 incassati. 

Sono diventate 5 le sconfitte consecutive. Non accadeva dall'autunno 2015, nel campionato di Serie B, con il Picchio che perse di fila contro Modena, Crotone, Avellino, Pro Vercelli e Vicenza. Per la terza volta in stagione l'Ascoli non è riuscito ad andare in gol: era già successo nelle partite perse 1-0 contro Pianese e Perugia. La vittoria manca invece dal 14 Settembre, il 2-0 a Busto Arsizio con il Milan Futuro. 

Durante la gestione tecnica del direttore sportivo Emanuele Righi i bianconeri hanno giocato 13 gare ufficiali tra campionato e Coppa Italia Serie C con 3 vittorie, 2 pareggi e ben 8 sconfitte (14 gol fatti e 19 subiti). 

Per il 60enne tecnico Domenico Di Carlo sono arrivate 4 sconfitte in altrettante partite sulla panchina bianconera con 2 reti all'attivo e 7 al passivo. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti

andrea r
lunedì 28 ottobre 2024

mi raccomando per sfatare il tabu remo barbie 83 mani sugli zebedei e se dovesse funzionare sai che risate e non scrivere barbi 83 che non faccio ridere nessuno perchè tutti piangono e tutti credono a ciò che scrivo


Obiettivo
lunedì 28 ottobre 2024

Meglio fallire che fare queste figuracce indegne e vergognose Che stanno infangando il nome Dell' Ascoli calcio 1898""in tutta Italia e ALL'ESTERO......... ROZZI SI STA' CAPOVOLGENDO DALLA RABBIA DENTRO LA TOMBA... A VEDERE QUESTO SCEMBIO......... DI SQUADRA E SOCIETÀ DI MER.... DA!!!! VERGOGNOSI E Schifosi!!!!


sopra...tutto l'Ascoli Calcio
lunedì 28 ottobre 2024

Ok.. numeri impietosi... ds e allenatore indecenti..giocatori... non pervenuti. Ma c'è la vogliamo prendere con loro o con chi li ha messi in quei ruoli? Il colpevole sappiamo benissimo chi è... il romano. È riuscito anche a dividere una tifoseria come la nostra.. ma come dissero gli ULTRAS...I NODI STANNO VENENDO AL PETTINE!!!! Tranne pochi, secondo me stipendiati dal romano, molte persone stanno aprendo gli occhi sui disastri fatti dal romano. Soluzioni? Secondo me MEGLIO SAREBBE essere uniti nel disertare lo stadio..lasciare fallire questa società indegna..e iniziare a cercare imprenditori per creare la nuova società x il futuro. Tanto pazzi che comprano ora la società con tutti sti debiti non ci sono... inutile illudersi.. Diciamo BASTA A PULCINELLI... URLIAMO INSIEME DISERTANDO LO STADIO GIA MERCOLEDI!!!


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.