L'Aquila-Ascoli, la Questura concede altri 500 biglietti
di Redazione Picenotime
mercoledì 14 gennaio 2015
La Questura de L'Aquila, dopo una specifica richiesta della tifoseria bianconera in sinergia con la Società di Corso Vittorio Emanuele, ha concesso altri 500 biglietti per il Settore Ospite dello stadio "Tommaso Fattori" per assistere al match tra la squadra di Zavettieri e l'Ascoli di Petrone in programma Sabato 17 Gennaio alle ore 14:30.
Altri 500 tagliandi sono disponibili quindi a partire dalle ore 20 di oggi al punto vendita autorizzato del Transatlantic Mad Cafè a Monticelli. I 714 biglietti messi a disposizione in un primo momento sono andati letteralmente polverizzati nel giro di poche ore.
Situazione aggiornata nella mattinata di Giovedì 15 Gennaio: sono ancora 110 i biglietti a disposizione dei 500 concessi nella serata di ieri, è possibile sottoscriverli presso il punto vendita autorizzato del Transatlantic Mad Cafè a Monticelli. La tifoseria organizzata, vista l'ingente richiesta, ha già informato la Società bianconera che nel pomeriggio ne potrebbero servire ulteriori 200, che porterebbero così il totale a quasi 1500 supporters del Picchio presenti Sabato prossimo allo stadio "Fattori".
© riproduzione riservata

Quintana Ascoli Piceno, la 37enne Susanna è la bella dama della Piazzarola: ''Questo è un sogno che si avvera''
lun 07 luglio • News

Giorgia Latini: “Chi lascia ora la Lega lo fa per interesse personale. Andiamo avanti a testa alta, uniti e coerenti”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa

Quintana Ascoli Piceno, è Giada Federici la dama di Porta Solestà per la Giostra di Luglio
lun 07 luglio • News

Ascoli Calcio, formalizzata la sub-concessione dello stadio ''Del Duca'' all'Atletico Ascoli
lun 07 luglio • Ascoli Time

Ginnastica artistica: la World Sporting Academy conquista le finali nazionali di Rimini con sei podi
lun 07 luglio • Sport

San Benedetto del Tronto, grande spettacolo in Piazza Montebello con i ragazzi della Ginnastica MaMoTi
lun 07 luglio • Eventi e Cultura

Carabinieri Ascoli Piceno: visita del Generale di Brigata Nicola Conforti, Comandante della Legione Marche
lun 07 luglio • News

Ascoli Calcio, Nicoletti sempre più vicino a diventare un giocatore del Picchio. Le tempistiche dell'operazione
lun 07 luglio • Ascoli Time

Apsd San Benedetto Colmic, podio tutto italiano alla sesta ''Friendship Cup – 14ma edizione Catch and Release''
lun 07 luglio • Sport

Coppa Italia Baskin: Il Faro di San Benedetto del Tronto tra le grandi d’Italia
lun 07 luglio • Basket

Ama Aquilone, Don Vinicio Albanesi ricorda Francesco Cicchi: “Con il suo progetto ha cambiato la vita di molte persone”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa
