• Ascoli Time
  • L'Aquila-Ascoli, la Questura concede altri 500 biglietti

L'Aquila-Ascoli, la Questura concede altri 500 biglietti

di Redazione Picenotime

mercoledì 14 gennaio 2015

La Questura de L'Aquila, dopo una specifica richiesta della tifoseria bianconera in sinergia con la Società di Corso Vittorio Emanuele, ha concesso altri 500 biglietti per il Settore Ospite dello stadio "Tommaso Fattori" per assistere al match tra la squadra di Zavettieri e l'Ascoli di Petrone in programma Sabato 17 Gennaio alle ore 14:30.

Altri 500 tagliandi sono disponibili quindi a partire dalle ore 20 di oggi al punto vendita autorizzato del Transatlantic Mad Cafè a Monticelli. I 714 biglietti messi a disposizione in un primo momento sono andati letteralmente polverizzati nel giro di poche ore. 

Situazione aggiornata nella mattinata di Giovedì 15 Gennaio: sono ancora 110 i biglietti a disposizione dei 500 concessi nella serata di ieri, è possibile sottoscriverli presso il punto vendita autorizzato del Transatlantic Mad Cafè a Monticelli. La tifoseria organizzata, vista l'ingente richiesta, ha già informato la Società bianconera che nel pomeriggio ne potrebbero servire ulteriori 200, che porterebbero così il totale a quasi 1500 supporters del Picchio presenti Sabato prossimo allo stadio "Fattori". 

© riproduzione riservata

tifosi bianconeri al  Transatlantic Mad Cafè

tifosi bianconeri al Transatlantic Mad Cafè