Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver assistito al match perso 1-0 con la Spal dalla tribuna dello stadio "Del Duca" insieme a Matt Rizzetta ed a tutti i massimi dirigenti bianconeri, ha voluto immediatamente smentire le voci circolate sul web in relazione a possibili riflessioni in corso sulla posizione dell'allenatore Andrea Sottil.
"Sono tutte chiacchiere false e tendenziose, volte solamente a destabilizzare l'Ascoli. Il solito Pedullà... - ha dichiarato Pulcinelli in serata a Picenotime.it -. Il mister ha la nostra totale fiducia e sicuramente saprà trovare le leve giuste per motivare i nostri ragazzi in vista della gara di Pisa".
riservata 1****
Patron, sul mister spero non ti lasci influenzare da quattro ciarlatani, com’è successo con Zanetti. Lo scorso anno, quando hai voluto fortemente la salvezza, hai stazionato stabilmente con la squadra e sono arrivati un filotto di risultati conquistati con le squadre più forti del torneo. Fai la stessa cosa quest’anno prima che sia troppo tardi. Il plateale gesto di Salvi è la chiara dimostrazione che qualcosa ora non va. Non sapremo mai il motivo del suo gesto ma il giocatore merita di essere allontanato. Non ha avuto rispetto per il pubblico presente e per gli sportivi ascolani che con i loro abbonamenti a Sky e con i loro sacrifici per andare allo stadio, contribuiscono a fargli fare una vita senza pensieri. Sottil lo ha sostituito con un altro terzino. Non mi è sembrato un normale avvicendamento. Qualcosa c’è che lo riguarda. Inoltre Sabiri penso che sia stato il migliore in campo. Non si è mai tirato indietro finché ha giocato ed ha dimostrato che merita veramente una squadra da promozione o di categoria superiore nei maggiori campionati europei. Cosa era, un vostro regolamento di conti? L’espressione di Dionisi a separarvi mi è sembrata che facesse intendere che il vostro rapporto fosse recidivo. Salvi, non era meglio attendere la fine della partita e discutere lontano da occhi indiscreti? Assolutamente non sei da giustificare? Vattene.
Bravo Patron, Sottil non si tocca!
la squadra è in preoccupante fase involutiva ma chi parla di allontamanento di Sottil è fuori dal mondo, non esiste proprio....
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.