01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Pisa-Ascoli 1-1, Pulcinelli: “Ottima prestazione, capaci di giocarcela contro tutti”

Pisa-Ascoli 1-1, Pulcinelli: “Ottima prestazione, capaci di giocarcela contro tutti”

di Redazione Picenotime

lunedì 01 novembre 2021

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, accompagnato anche dall'azionista Bernardino Passeri di Distretti Ecologici, ha seguito dalla tribuna dello stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" il match pareggiato 1-1 dalla squadra di Andrea Sottil contro il Pisa nell'undicesima giornata del campionato di Serie B.

"Complimenti ragazzi, ottima prestazione. Capaci di giocarcela contro tutti, anche la capolista. Peccato per i tre punti che non abbiamo portato a casa ma va bene così. Testa al Vicenza. Grazie ai nostri ultras e tifosi, grandissimi come sempre", ha scritto in serata via social Pulcinelli.

Prima dell'inizio del match il patron del Picchio aveva parlato al microfono di Sky Sport del nuovo direttore sportivo Marco Valentini, ufficializzato ieri dal club di Corso Vittorio Emanuele con contratto fino al 30 Giugno 2022: "Ho conosciuto Valentini da 10 giorni, il vecchio ds ha presentato le sue dimissioni poichè non stava lavorando bene con i membri della società e soprattutto con me, siamo felici e fieri di aver incontrato Valentini e ci sembra l'uomo giusto. Ha quei valori che a noi occorrevano, è una persona umile, determinata, capace e caparbia. Speriamo che si faccia bene insieme e che faccia bene lui e ci dia quel valore aggiunto che fino ad oggi è un po' mancato. Era circa un mese che il precedente direttore sportivo ci dava messaggi strani ed anomali, tendenti alla maleducazione nel rapporto con me. Avevo compreso, leggendo un po' di psicologia e di storia, che era un po' un modus operandi della persona in questione, ovvero fare qualche mese di lavoro e cercare di farsi mandare via mantenendo lo stipendio per due anni come gli è sempre successo...".


Massimo Pulcinelli e Bernardino Passeri

Massimo Pulcinelli e Bernardino Passeri

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
martedì 02 novembre 2021

Sig. Pulcinelli, anche di Lupo aveva detto " persona squisita si0amo in sintonia professionista serio ecc. ecc. " ormai è un modus operandi, 10 giorni sono pochi x conoscere una persona, speriamo che stavolta basti, almeno spero, un po di continuità non fa male.


ASCULA
martedì 02 novembre 2021

PRESIDENTE QUESTA VOLTA LA FORTUNA CI HA DATO UNA MANO A PISA CI È ANDATA BENE ALTRIMENTI SAREBBE ARRIVATA L'ENNESIMA SCONFITTA........ RIFLETTA ATTENTAMENTE SULLE SUE SCELTE PER NON RIPETERE SEMPRE GLI STESSI ERRORI..... NON SI PUÒ CAMBIARE IN CONTINUAZIONE SEMPRE DIRETTORE SPORTIVO AVERE UN PROFILO BASSO È MEGLIO SI RISCHIA DI ILLUDERE I TIFOSI PENSIAMO A SALVARCI E BASTA......


peppe
mercoledì 03 novembre 2021

ASCULA ma l'hai vista la partita? penso proprio di no taci invece di scrivere ca......e