Crotone-Ascoli 2-2, Sottil: “Ottima gara ma dobbiamo crescere nell'attenzione sui calci piazzati”
di Redazione Picenotime
sabato 02 ottobre 2021
L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match pareggiato contro il Crotone allo stadio "Scida" nella settima giornata del campionato di Serie B.
“Sarebbe stata una grande beffa non pareggiarla, i ragazzi hanno giocato un’ottima gara contro una squadra forte che lo scorso anno giocava in Serie A. Siamo stati sempre in partita per 100 minuti, i ragazzi hanno giocato bene a calcio, hanno creato tanto - ha dichiarato Sottil -. Quello dei calci piazzati non deve diventare un assillo, ma sono e siamo consapevoli che dobbiamo crescere in termini di attenzione e di mestiere, dobbiamo stare più attenti. Ribaltare un risultato su questo campo non è semplice. Bidaoui è in una condizione spaventosa, ha capacità di uno contro uno e di resistenza incredibili, sono contento che stia giocando su questi livelli”.
© Riproduzione riservata
Commenti
manbioli
sabato 02 ottobre 2021
Ma che partita vedi mister? Quaranta ha paura pure della sua ombra e i deficit di attenzione e di mestiere li hanno lui e, soprattutto, Baschirotto. Cosa vuoi lavorarci su?? Hai le alternative valide. Rivedi le tue opinioni piuttosto.
manbioli
sabato 02 ottobre 2021
oltretutto, sul 2-1 e 11 contro 10 cosa fai questi cambi alla oronzo cana ‘. Un centrocampista per un centrocampista, un terzino per un terzino, devi osare !!! potevi togliere baschirotto e tenere collocolo in fascia (l’unico che ha corsa) lasciare eramo togliere fabbrini e mettere maistro Caligara e una punta e giocarti così la ripresa (più Felicioli ovviamente)
Per sempre Ascoli
sabato 02 ottobre 2021
Oggi sono stati eccellenti Bidauoi e Dionisi, molto bravo anche Eramo. I 2 terzini che metti sempre all'inizio non sono all'altezza della serie B e oggi Baschirotto è colpevole su entrambi i gol (sul secondo insieme a Leali). Leali dopo la papera col Brescia deve riprendere fiducia perchè è bravo per cui non deve aver paura sulle palle alte. Urge anche il rientro di Avlonitis e, possibilmente, di Sabiri. Caro Mister lei sa benissimo che sia Fabbrini che Maistro , per motivi diversi, non sono all'altezza di Sabiri e visto che ogni mese percepisce lo stipendio, direi che è il caso che ci dia una mano in campo. Diamogli un'ultima possibilità: magari lo vendiamo a fine anno perchè così perdiamo un patrimonio. Forza Picchio, sempre.
In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time
