01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Crotone-Ascoli 2-2, Sottil: “Ottima gara ma dobbiamo crescere nell'attenzione sui calci piazzati”

Crotone-Ascoli 2-2, Sottil: “Ottima gara ma dobbiamo crescere nell'attenzione sui calci piazzati”

di Redazione Picenotime

sabato 02 ottobre 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match pareggiato contro il Crotone allo stadio "Scida" nella settima giornata del campionato di Serie B.



Sarebbe stata una grande beffa non pareggiarla, i ragazzi hanno giocato un’ottima gara contro una squadra forte che lo scorso anno giocava in Serie A. Siamo stati sempre in partita per 100 minuti, i ragazzi hanno giocato bene a calcio, hanno creato tanto - ha dichiarato Sottil -. Quello dei calci piazzati non deve diventare un assillo, ma sono e siamo consapevoli che dobbiamo crescere in termini di attenzione e di mestiere, dobbiamo stare più attenti. Ribaltare un risultato su questo campo non è semplice. Bidaoui è in una condizione spaventosa, ha capacità di uno contro uno e di resistenza incredibili, sono contento che stia giocando su questi livelli”.






Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

manbioli
sabato 02 ottobre 2021

Ma che partita vedi mister? Quaranta ha paura pure della sua ombra e i deficit di attenzione e di mestiere li hanno lui e, soprattutto, Baschirotto. Cosa vuoi lavorarci su?? Hai le alternative valide. Rivedi le tue opinioni piuttosto.


manbioli
sabato 02 ottobre 2021

oltretutto, sul 2-1 e 11 contro 10 cosa fai questi cambi alla oronzo cana ‘. Un centrocampista per un centrocampista, un terzino per un terzino, devi osare !!! potevi togliere baschirotto e tenere collocolo in fascia (l’unico che ha corsa) lasciare eramo togliere fabbrini e mettere maistro Caligara e una punta e giocarti così la ripresa (più Felicioli ovviamente)


Per sempre Ascoli
sabato 02 ottobre 2021

Oggi sono stati eccellenti Bidauoi e Dionisi, molto bravo anche Eramo. I 2 terzini che metti sempre all'inizio non sono all'altezza della serie B e oggi Baschirotto è colpevole su entrambi i gol (sul secondo insieme a Leali). Leali dopo la papera col Brescia deve riprendere fiducia perchè è bravo per cui non deve aver paura sulle palle alte. Urge anche il rientro di Avlonitis e, possibilmente, di Sabiri. Caro Mister lei sa benissimo che sia Fabbrini che Maistro , per motivi diversi, non sono all'altezza di Sabiri e visto che ogni mese percepisce lo stipendio, direi che è il caso che ci dia una mano in campo. Diamogli un'ultima possibilità: magari lo vendiamo a fine anno perchè così perdiamo un patrimonio. Forza Picchio, sempre.


In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.