Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
L’Ascoli Calcio comunica che dalle ore 16:00 di domani, Lunedì 16 Dicembre, saranno in vendita, online e nei punti Ticketone, i biglietti per assistere ad Ascoli-Spal, match in programma Venerdì 20 Dicembre alle ore 20:30 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" per la ventesima giornata del girone B del campionato di Serie C, prima di ritorno.
I residenti nella provincia di Ferrara potranno acquistare i biglietti esclusivamente per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.P.A.L. I biglietti per gli altri settori dello stadio "Del Duca" potranno essere acquistati esclusivamente dai residenti nelle province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino, Teramo e Rieti. Il cambio nominativo è consentito solo per gli abbonamenti a tariffa INTERO.
Prezzi e punti vendita consultabili al link: https://www.ascolicalcio1898.it/biglietti-campionato-serie-c-girone-b-2024-2025/.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Quindi né io, né i ragazzi di Senigallia possiamo venire alla partita. Benissimo! Chi dobbiamo ringraziare?
Sono di Jesi e vengo al Del Duca da 30 anni a tifare i bianconeri. Per anni ho lavorato fuori regione e anche allora prendevo la macchina quando potevo e, da solo, mi facevo 400 km per venire a tifare la mia squadra.
Questa discriminazione è vergognosa! Vergognatevi tutti… ma tanto non siete capaci.
Io sono tesserato in un club di tifosi ufficialmente riconosciuto dall'ascoli calcio e pretendo di entrare nel mio stadio. Oltretutto a trenta anni dalla scomparsa di Rozzi. Qui si prefigura una gravissima violazione della libertà personale.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.