Ascoli Time

Grassi saluta Pontedera: “Non ho abbandonato la nave, voglio la B”

di Redazione Picenotime

1

luigi grassi

luigi grassi

luigi grassi

I tifosi del Pontedera non hanno preso troppo bene il trasferimento del loro beniamino Luigi Grassi all'Ascoli. Il fantasista nato a Castelnuovo di Garfagnana ha realizzato ben 45 gol in due stagioni e mezzo nel club toscano ed era diventato l'uomo copertina della squadra allenata da mister Indiani. Intervistato da Gabriele Collesano de "Il Portale Granata - Il blog d'informazione sull'US Città di Pontedera", Grassi ha spiegato questa mattina i motivi del suo addio. 

Una decisione che mi sa tanto di abbandono della nave, soprattutto dopo che a Luglio sono stati fatti i salti mortali per riportati vicino alla famiglia?

Non ho abbandonato la nave, questa è una malizia fuori luogo! E’ un’occasione troppo importante, vado in una squadra che punta a vincere il campionato, altrimenti sarei rimasto a Pontedera. Ho 32 anni e penso non mi ricapiterà più. Voglio salutare i ragazzi della gradinata, sono unici, anche se immagino non l’abbiano presa bene! Mi dispiace non averli salutati ieri, è successo tutto all’improvviso, sono dovuto partire senza avere tempo di spiegare. MI avevano chiamato tante altre squadre ma non a livello di Ascoli, altrimenti sarei sempre lì da voi.

Perchè da Salerno (che punta anch’essa alla B) sei voluto venire via e ad Ascoli invece sei felicissimo di andare (così hai dichiarato alle testate marchigiane)?

Perchè il progetto di Ascoli è quello di andare in B, ho 32 anni e non ricapita più.

commenti 0****

Riproduzione riservata