Ascoli Time

Ultras 1898: "Abbiamo chiesto all'Ascoli di muoversi con il Campobasso per ampliare la dotazione di biglietti"

di Redazione Picenotime

5

Foto da Facebook Ultras 1898

Foto da Facebook Ultras 1898

Foto da Facebook Ultras 1898


Gli Ultras 1898, con un comunicato ufficiale via social, hanno voluto fare il punto della situazione dopo che in un baleno questa mattina sono terminati i 655 biglietti a disposizione dei tifosi dell'Ascoli (CLICCA QUI PER DETTAGLI) per il match con il Campobasso in programma Domenica 26 Aprile alle ore 14:30 all'Axum Molinari Stadium per la 38esima ed ultima giornata del girone B del campionato di Serie C.


"La richiesta di biglietti per la trasferta di Campobasso è esplosa. Numeri fuori controllo. Migliaia di ascolani erano già pronti a partire ma la dotazione era ampiamente insufficiente, quasi irrisoria.

Come Ultras 1898 abbiamo chiesto alla società Ascoli Calcio di muoversi fin da subito e avanzare una richiesta ufficiale al Campobasso per un’ulteriore dotazione di biglietti.

Parliamo di uno stadio costruito da Costantino Rozzi. Non un campo qualsiasi. Casa nostra, anche fuori casa.

La nostra gente vuole esserci. E deve esserci.

Avanti Ascoli".



Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
giovedì 23 aprile 2026

decide tutto il gos, per cui temo un niet


luca
giovedì 23 aprile 2026

Anche xche come va va questa era una trasferta da 3 4 mila.persone ma.siccome oggi il calcio è finito ormai si fanno trasferte con 5 600 persone almeno in c poi in a tutto è concesso quindi in un modo o nell'altro saliamo subito


Jeannette
giovedì 23 aprile 2026

non è vero che in A è tutto concesso... ci sono almeno 4 tifoserie con trasferte vietate in toto.
Come dicevi tu il calcio è morto, resta in piedi solo la passione dei tifosi che però a furia di tirare la corda poi si spacca ed è quello che vogliono


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.