Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Continua la rincorsa ai playoff per la Primavera dell'Ascoli. I bianconeri di Ledesma, quinti in classifica con 40 punti, sfideranno il Monopoli Sabato 13 Aprile alle ore 11:00 al Picchio Village nel match valevole per la ventiseiesima giornata del girone B del campionato Primavera 2. I pugliesi di mister De Luca, reduci dal successo interno per 1-0 con il Bari, occupano la penultima posizione in graduatoria con 19 punti frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 16 sconfitte, con 24 reti all'attivo e 53 al passivo. La gara d'andata, giocata lo scorso 11 Novembre a Bitetto, vide il successo per 1-0 dei biancoverdi grazie ad un gol di Mancino.
CLASSIFICA PRIMAVERA 2 GIRONE B
L'Under 17 di Giorgi, ferma a 16 punti dopo la sconfitta di Frosinone, se la vedrà con la Ternana nella 24esima e terzultima giornata del girone C del campionato nazionale A-B. Appuntamento Domenica 14 Aprile alle ore 15:00 al Picchio Village.
Trasferta a Lecce per l'Under 16 e l'Under 15 nella venticinquesima e penultima giornata del girone C dei rispettivi campionati nazionali A-B. L'Under 16 di Monaco, con 27 punti, affronterà i pari età giallorossi Domenica 14 Aprile alle ore 15:00 al centro sportivo "Kick Off" di Cavallino. Nello stesso impianto, alle ore 13:00, sarà la volta dell'Under 15 di Cusimano che punta a migliorare i 26 punti in classifica.
La prima squadra femminile di Renga, prima in classifica con 28 punti insieme a Recanatese e Sambenedettese, affronterà l'Unione Mandolesi nella diciottesima ed ultima giornata del girone A del campionato di Eccellenza. Calcio d'inizio allo stadio comunale "Pelloni" di Porto San Giorgio alle ore 14:30 di Domenica 14 Aprile.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****