• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la Primavera ospita il Monopoli per blindare il posto playoff. L'Under 17 sfida la Ternana

Ascoli Calcio, la Primavera ospita il Monopoli per blindare il posto playoff. L'Under 17 sfida la Ternana

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 aprile 2024

Continua la rincorsa ai playoff per la Primavera dell'Ascoli. I bianconeri di Ledesma, quinti in classifica con 40 punti, sfideranno il Monopoli Sabato 13 Aprile alle ore 11:00 al Picchio Village nel match valevole per la ventiseiesima giornata del girone B del campionato Primavera 2. I pugliesi di mister De Luca, reduci dal successo interno per 1-0 con il Bari, occupano la penultima posizione in graduatoria con 19 punti frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 16 sconfitte, con 24 reti all'attivo e 53 al passivo. La gara d'andata, giocata lo scorso 11 Novembre a Bitetto, vide il successo per 1-0 dei biancoverdi grazie ad un gol di Mancino.

CLASSIFICA PRIMAVERA 2 GIRONE B



L'Under 17 di Giorgi, ferma a 16 punti dopo la sconfitta di Frosinone, se la vedrà con la Ternana nella 24esima e terzultima giornata del girone C del campionato nazionale A-B. Appuntamento Domenica 14 Aprile alle ore 15:00 al Picchio Village. 

Trasferta a Lecce per l'Under 16 e l'Under 15 nella venticinquesima e penultima giornata del girone C dei rispettivi campionati nazionali A-B. L'Under 16 di Monaco, con 27 punti, affronterà i pari età giallorossi Domenica 14 Aprile alle ore 15:00 al centro sportivo "Kick Off" di Cavallino. Nello stesso impianto, alle ore 13:00, sarà la volta dell'Under 15 di Cusimano che punta a migliorare i 26 punti in classifica. 

La prima squadra femminile di Renga, prima in classifica con 28 punti insieme a Recanatese e Sambenedettese, affronterà l'Unione Mandolesi  nella diciottesima ed ultima giornata del girone A del campionato di Eccellenza. Calcio d'inizio allo stadio comunale "Pelloni" di Porto San Giorgio alle ore 14:30 di Domenica 14 Aprile. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti