• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Carpi-Ascoli 1-1, Agostinone: “Bella partita, i ragazzi hanno risposto presente soprattutto nel secondo tempo”

Ascoli Time

Carpi-Ascoli 1-1, Agostinone: “Bella partita, i ragazzi hanno risposto presente soprattutto nel secondo tempo”

di Redazione Picenotime

5

Giuseppe Agostinone

Giuseppe Agostinone

Giuseppe Agostinone

Il vice allenatore dell'Ascoli Giuseppe Agostinone, sostituto dello squalificato Francesco Tomei, ha parlato allo stadio "Cabassi" al microfono di Rai Sport al termine del match pareggiato contro il Carpi nella decima giornata del girone B del campionato di Serie C.



"E' stata una bella partita, molto difficile, abbiamo incontrato una buona squadra. I ragazzi hanno risposto presente, soprattutto nel secondo tempo, loro hanno creato solamente l'occasione del gol nel miglior momento nostro. Dobbiamo percorrere sempre questa strada e cercare di migliorarci - ha dichiarato Agostinone -. Il nostro è un gruppo splendido e tutti si aiutano, questa è la nostra forza. Silipo? E' un giocatore molto importante per noi e deve continuare così puntando a migliorarsi ancora, come tutta la squadra. Derby con la Samb? Da domani inizieremo a pensare a questo match importante, soprattutto per la città ed i tifosi. E' una partita che comunque vale sempre 3 punti". 


Il vice allenatore del Picchio ha poi aggiunto attraverso il sito ufficiale del club bianconero: "I ragazzi hanno disputato una grande partita contro una squadra molto organizzata e forte. Su questo campo non molte squadre riusciranno a conquistare i tre punti. Vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la reazione avuta al gol avversario, capitato nel nostro miglior momento. Siamo consapevoli della forza del gruppo, tutti si aiutano l’un l’altro. Il pareggio di stasera dà continuità alle prestazioni e ai risultati. Nel finale pensavamo fosse rigore, ma l’arbitro ha deciso di non concederlo, i ragazzi dal campo erano convinti ci fosse. Pagliai? Ha accusato un risentimento da valutare nei prossimi giorni. Rizzo Pinna? E' un giocatore per noi molto importante, come lo sono tutti gli altri”.


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA AGOSTINONE POST GARA


Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
lunedì 20 ottobre 2025

TESTA BASSA E ANDARE


asnkvola
lunedì 20 ottobre 2025

Va bene,ottimo punto,primo tempo ci hanno menato e l'arbitro non ammoniva,hanno segnato al primo tiro,partita spigolosa e grande pressing loro,lo farà anche la Samb e ora sappiamo la partita che ci aspetta,testa al derby che l'Arezzo ha la Ternana partita non da meno.


MIMMO
lunedì 20 ottobre 2025

Abbiamo fatto un passo avanti superando il Ravenna. L’Arezzo sarà superato nello scontro diretto. Il campo bagnato ha dato una mano al Carpi che ha commesso molti falli ed ha pressato alto.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.