• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il ds Valentini da Milano: “De Paoli al Siena. Adjapong? Eventualmente domani”

Ascoli Calcio, il ds Valentini da Milano: “De Paoli al Siena. Adjapong? Eventualmente domani”

di Redazione Picenotime

mercoledì 31 agosto 2022

Giornata di intenso lavoro per il direttore sportivo dell'Ascoli Marco Valentini all'Excelsior Hotel Gallia di Milano nella penultima giornata di trattative della sessione estiva di calciomercato che chiuderà ufficialmente i battenti domani sera alle ore 20.

"Tra oggi e domani devo fare delle uscite, spero di definirle. Oggi pomeriggio stiamo lavorando al passaggio di De Paoli al Siena - ha dichiarato Valentini al nostro inviato a Milano Paolo Rossetti -. Adjapong? E' una cosa eventualmente di domani. Ottimo inizio di campionato? E' veramente troppo presto per guardare la classifica. Io la vedo a Dicembre e poi a Maggio. La partenza sprint di Gondo? Se l'ho preso è perchè ci credevo... Speriamo che continui così".

Per quanto riguarda il 23enne attaccante Andrea De Paoli, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2024, sta per essere definito un trasferimento in prestito annuale in Serie C al Siena di mister Guido Pagliuca con diritto di riscatto e controriscatto. I toscani del direttore sportivo Ernesto Salvini stanno per prelevare, in prestito secco annuale, anche il 22enne centrocampista Manuele Castorani, sotto contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2024. Le due operazioni saranno ufficializzate domani. 

Queste le parole di Tiziano Topa, che insieme a Diego Tavano cura gli interessi professionali di Andrea De Paoli: "Siamo ai dettagli ormai, vediamo le ultime cose e già oggi il ragazzo dovrebbe andare a Siena - ha dichiarato Topa al nostro inviato a Milano Paolo Rossetti -. La formula dell'operazione è un prestito con diritto di riscatto e controriscatto, un controriscatto a cui l'Ascoli teneva molto. Andrea è molto contento e si vuole mettere in gioco per mettere in mostra quello che non è riuscito a dimostrare ad Ascoli".


Foto Picenotime.it


Marco Valentini (foto Picenotime.it)

Marco Valentini (foto Picenotime.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
mercoledì 31 agosto 2022

Io sono convinto che se Valentini riesce a fare 5 o 6 cessioni...un altro colpetto di buona levatura ci sarà


black and white
mercoledì 31 agosto 2022

In bocca al lupo a De Paoli che non ha mai avuto la spazio che meritava soprattutto se qualcuno ha assistito agli allenamenti dove dava spettacolo. Un altro giocatore di proprietà, giovane e di prospettiva, che se ne va per far spazio a giocatori a fine carriera o in prestito


remo
mercoledì 31 agosto 2022

Grandissimo lavoro del direttore, anche nelle uscite, super!


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.