• Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza 1-1, Pulcinelli: “Grande spettacolo al Del Duca oggi. Un grazie speciale a Leali”

Ascoli-Cosenza 1-1, Pulcinelli: “Grande spettacolo al Del Duca oggi. Un grazie speciale a Leali”

di Redazione Picenotime

sabato 13 maggio 2023

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tribuna dello stadio "Del Duca" il match pareggiato 1-1 dalla squadra di Roberto Breda contro il Cosenza nella 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE).

"Grande spettacolo al "Del Duca" oggi. Un grazie speciale a Leali ed un grande applauso all'eurogol di Buchel. Poche possibilità statistiche per i playoff ma non è impossibile. Conta solamente vincere a Reggio Calabria, vi ho visti fare vittorie ed imprese più complicate. Io ci credo, forza ragazzi!", ha scritto via social al termine della gara il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.

E' fissata per Lunedì 15 Maggio la ripresa degli allenamenti dei bianconeri al Picchio Village con una seduta a porte chiuse alle ore 10:30. L'ultimo impegno di regular season è in calendario Venerdì 19 Maggio alle ore 20:30 contro la Reggina allo stadio "Granillo".


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
domenica 14 maggio 2023

Presidente vuol essere un saluto di commiato x Leali, non qualcosa x trattare a farlo restare, tre salvezze appartengono a Lui, anche x Breda, capisco ci sia rimasto male lo scorso anno con Sotti, Maistro ecc. tutti pronti a rimanere poi il fuggi fuggi, immagino anche iniziare ora x i prossimi movimenti x come si comporra' la formazione, s'andra' alla ricerca di chi vorrà venire e chi si accontenterà, x far ciò serve un buon ds conoscitore dei suoi polli anche giovane ma con esperienza di un passato calcistico professionistico neanche di gran nome, xro' credo anche non mollera' la presa su valentini, qui' nasce il problema, di allenatori gli esempi sono di Viali e Cosenza e quello del Venezia, con tutto il Rispetto e i Grazie x Breda, che purtroppo non vedo come gran motivatore, purtroppo me ne dispiace i Signori con la S maiuscola sulla panchina dell'Ascoli non godono di fama.


davidw
domenica 14 maggio 2023

VIALI NELL INTERVISTA POST PARTITA HA DETTO CHE HA AVUTO....UNA CHIACCHIERATA CON I DIRIGENTI DELL ASCOLI .... SECONDO TE DOPO BUCCHI POTEVI ... PIAZZARE UN COLPO SIMILE IN QUESTA PIAZZA DI PROFONDI CONOSCITORI DI CALCIO ETC ETC????????!!!!!! X FAVORE.....NON SCHERZIAMO... È STATO DATO DEL ...BOLLITO O INAFFIDABILE UNO COME BREDA CHE HA OLTRE 300 PANCHINE DI B ALLE SPALLE.......NON PRENDIAMOCI IN GIRO X FAVORE


Giovanni Gennaretti
lunedì 15 maggio 2023

Non è Ascoli la piazza x Breda, dopo le prime 6 giornate con una ipotetica vittoria 2 ipotetici pareggi e 3 ipotetiche sconfitte, verrebbe crocifisso senza chiodi, l'esperienza ce l'ha è indubbia ma è un signore alla Simoni, Castagner, è un gentiluomo senza blasone e la gente diffida, deve avere una società senza pressione, lo vedrei ad Ascoli solo con giocatori scelti da lui e non imposti, con noi ha dimostrato molta duttilità, ma alla minima debacle gli si rimprovera che è quasi sempre entrato da subentrato, ripeto a me dispiac, ma non vale la pena farlo rischiare xche' da signore qual'e' esce senza sbattere la porta e a un professionista come lui con circa 300 panchine deve essere data un'opportunità col max rispetto..


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.