L'Ascoli viene sconfitto 1-0 dalla Reggiana al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" nel match valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie B. I bianconeri restano in dieci al 40' per una doppia ammonizione di Caligara. Ad inizio ripresa l'ex Ardemagni si guadagna un calcio di rigore (per un tocco sulla caviglia di Quaranta) e spiazza Leali dal dischetto. La squadra di Sottil attacca a testa bassa ma trova il portiere Venturi in pomeriggio di grazia. Restano 21 i punti in classifica del Picchio in vista della prossima gara interna contro la Salernitana.
riservata 1****
Perdere una partita così fa male. Gli arbitri condizionano sempre le partite la prossima partita c'è la Salernitana che coincidenza. A Empoli lo stesso fallo su Chirico che era più evidente il rigore non c'è l"ha dato. X non parlare quello di Salerno. La prossima arriva Castori che piage sempre e deve ringraziare all'Ascoli se ancora fa allenatore. RAGAZZI NON MOLLATE. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE.
Ciò che mi preoccupa che questa sconfitta possa influire sul morale altrimenti nulla è perso. Hai denigratori di Sottil dico solo di andare in montagna a pascolare le pecore. Se non era per Cangiano oggi la partita era stravinta. Forse qualcuno dovrà insegnare a Cangiano come si vive ad Ascoli e come di deve onorare questa maglia e come di deve rispettare i tifosi.
Rettifico, Caligara e non Cangiano
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.