Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
Continuano i contatti tra Ascoli e Cesena per Raffaele Celia, 25enne terzino sotto contratto fino al 30 Giugno 2026. I romagnoli del ds Fabio Artico, neopromosso in B, sono alla ricerca di un'alternativa sulla fascia sinistra a Daniele Donnarumma nel modulo 3-4-2-1 di mister Michele Mignani. L'obiettivo numero uno rimane il mancino nato a Catanzaro che lo scorso 11 Gennaio approdò nel capoluogo piceno dalla Spal a titolo definitivo mettendo poi a referto 17 presenze (7 da titolare) per complessivi 653 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 2 assist: per il gol di Eric Botteghin in Catanzaro-Ascoli 3-2 e per la rete di Fabrizio Caligara in Palermo-Ascoli 2-2.
I due club stanno parlando anche di diversi giocatori in uscita dal Cavalluccio. Tra questi c'è il 33enne attaccante Simone Corazza, sotto contratto fino al 30 Giugno 2025. Nell'ultima stagione l'ex Novara ed Alessandria ha realizzato 11 gol e 4 assist in 31 presenze nel girone B di Serie C, più altre 5 gare giocate tra Coppa Italia, Coppa Italia Serie C (con una marcatura) e Supercoppa Serie C (con un'altra rete contro il Mantova lo scorso 5 Maggio).
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Corazza sarebbe un ottimo giocatore.
Celia al Cesena, prossimo partente sicuramente Mantovani, poi Quaranta, Forte via immediatamente... Così il monte-ingaggi si riduce a zero o quasi... E Pulcinelli incassa altra moneta (che si metterà in saccoccia)...
Celia - Corazza, ci guadagniamo noi.
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.