• Ascoli Time
  • Genoa-Ascoli, cambiano le modalità di acquisto biglietti per i tifosi bianconeri che saranno trasferiti

Genoa-Ascoli, cambiano le modalità di acquisto biglietti per i tifosi bianconeri che saranno trasferiti

di Redazione Picenotime

giovedì 04 maggio 2023

Il Genoa CFC, relativamente alla partita Genoa-Ascoli in programma Sabato 6 Maggio alle ore 14 allo stadio "Ferraris" per la 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B, ha comunicato ufficialmente che coloro che hanno acquistato i biglietti per il Settore Ospiti saranno trasferiti in Tribuna Inferiore Settore A. Inoltre, dalle ore 14 di oggi, Giovedì 4 Maggio, fino alle ore 19 di Venerdì 5 Maggio, i tifosi bianconeri che intendessero acquistare il biglietto per Genoa-Ascoli dovranno inviare un’e-mail a commerciale@genoacfc.it indicando, oltre ai propri dati, il numero di tessera di fidelizzazione. Riceveranno via e-mail un link di nexi per pagare (il prezzo è lo stesso del Settore Ospiti) e i biglietti. Finora sono circa 20 i biglietti acquistati dai tifosi del Picchio. 

Ecco il comunicato ufficiale del Genoa: "I biglietti di Tribuna Settore 6 per la partita con l’Ascoli, in programma sabato (ore 14) allo stadio “Luigi Ferraris”, saranno messi in vendita oggi, giovedì 4 maggio, a partire dalle ore 15, al prezzo unitario di 11 euro. Gli acquisti potranno essere formalizzati in modalità online (CLICCA QUI) con tessera del tifoso DNA Genoa, valida anche per chi è già abbonato. Oppure, senza necessità di tessera, al Ticket Office di via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19) e nelle ricevitorie abilitate TicketOne (CLICCA QUI), fino a esaurimento dei posti disponibili. Si va verso il record stagionale di presenze, stabilito per la sfida con la Reggina (30.755 spettatori registrati tra abbonati e paganti)".

«Il Rosso ed il Blu mostrano le diverse parti dell’Amore, l’uno la passione, l’altro il mare». Inizia così l’appello del Gruppo 1893 a colorare tutta la città con le tinte della maglia del Genoa. «Ora è il momento. Coloriamo la nostra città. Facciamo risplendere balconi e finestre con i nostri colori, è tempo di riportare la Superba in Serie A». L’appello si conclude: «E allora fuori bandiere, striscioni, sciarpe, magliette! Il Grifone, il simbolo della nostra città, sta tornando a volAre…! Genova è solo rossoblù».






© Riproduzione riservata

Commenti

FermoBn
giovedì 04 maggio 2023

Che BUFFONI!!!!.....i baresi in ascoli trattati cn i guanti,si sono presi pure i posti in tribuna mazzone e noi qua addirittura spostati!!!!


Msg
giovedì 04 maggio 2023

Imbarazzante, mai vista una cosa del genere. I tifosi ospiti hanno il diritto di un settore loro riservato, sia che siano in 1000 sia che siano in 10. Buffonata incredibile dopo la tessera e le limitazioni ci spostano pure di settore per far posto ai genoani, gli diano pure la partita vinta 3-0 a tavolino dato che ci sono. Vincere sabato mi sarebbe piaciuto a prescindere ma dopo questo andare a vincere in casa loro mi farebbe proprio godere!!!!!


asnkvola
giovedì 04 maggio 2023

Prendetevela con chi fa comunicati nella nostra curva,se non intendono andare non serviva comunicarlo,il Genoa società ne ha approfittato perché per i loro settori i biglietti sono terminati e non possono tenere impegnato un settore per 50 persone, però l'assist glie l'ha dato la nostra tifoseria,se non comunicavano la diserzione della trasferta il Genoa questa mossa non l'avrebbe mai fatta.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.