Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Christian Gytkjaer è uno dei punti di forza del Venezia prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Domenica 7 Aprile alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca" per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B.
L'attaccante danese, che il prossimo 6 Maggio compirà 34 anni, ha realizzato 10 reti in campionato in 31 presenze (13 da titolare per complessivi 1.307 minuti in campo recuperi esclusi). Un bottino di gol che lo rende il secondo miglior marcatore della squadra alle spalle del finlandese Joel Pohjanpaolo, capocannoniere del torneo cadetto a quota 19.
Gytkjaer è andato a segno in 3 delle ultime cinque gare dei lagunari e già nel match d'andata fu protagonista di una doppietta nella partita vinta al "Penzo" dalla squadra di Paolo Vanoli per 3-1 contro i bianconeri allora allenati da Fabrizio Castori (CLICCA QUI PER RIVEDERE SUOI GOL).
L'ex Lech Poznan realizzò anche una delle due reti che permisero al Monza di Giovanni Stroppa di battere 2-0 l'Ascoli di Andrea Sottil il 6 Aprile 2022 all'U-Power Stadium (CLICCA QUI PER RIVEDERE SUO GOL).
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Domenica il picchio tirerà fuori gli artigli. il Venezia può avere tutti i bomber del campionato tornerà in laguna con una sonora sconfitta. Ascoli Venezia 2-0. Io ci credo daje fac
Forza Venezia okkio che la cremonese scappa devi riprenderlo subito mandando il pikkio KO ahah
Speri nella vittoria di una squadra gemellata con i sambini che tu dovresti odiare.Dorico pensa tu come sei messo male.....da retta a me fatte vedè da uno bravo!!!!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.