01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la voce di Sottil: “Pisa ha grandi qualità ed ottimo allenatore ma noi vogliamo vincere”

Ascoli Calcio, la voce di Sottil: “Pisa ha grandi qualità ed ottimo allenatore ma noi vogliamo vincere”

di Redazione Picenotime

lunedì 01 marzo 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil, al termine della rifinitura allo stadio "Del Duca", ha parlato attraverso l'ufficio stampa del club bianconero del match interno contro il Pisa in programma domani alle ore 19 per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI)






“C’è ancora rammarico per il pareggio con il Pordenone perché, come ho detto a caldo, si poteva portare a casa la vittoria, questo è quello che ha detto il campo. Coi ragazzi ci siamo confrontati, come facciamo sempre, e si è discusso di questo. Non si può vivere col rammarico e finire le partite col “se avessi osato di più” o col “se fossi stato più attento”, bisogna farlo e basta, questa squadra ne ha tutte le qualità, lo ha già dimostrato contro avversari blasonati. Ma non è sempre facile ribaltare le partite, bisogna partire forte e su questo siamo tutti d’accordo - ha dichiarato Sottil -. Il Pisa è una buonissima squadra, allenata da un ottimo tecnico, ha giocatori di grande qualità; abbiamo grandissimo rispetto dell’avversario, ma vogliamo vincere, pur consapevoli delle difficoltà. Da quando sono arrivato abbiamo lavorato su come migliorare il gioco, la condizione fisica, la cattiveria agonistica; abbiamo parlato di affrontare la partita con grande determinazione e con più concentrazione dal 1’ minuto di gara al 100’, cercando di fare le cose che sappiamo fare con grande velocità. Oltre a Simeri e Sabiri rientrano anche Bidaoui e Parigini, non recupera Kragl, che ha ancora fastidio al collaterale. Sono contento perché ho più possibilità di scelta anche a partita in corso”.


Andrea Sottil (Ascolicalcio1898.it)

Andrea Sottil (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
lunedì 01 marzo 2021

Sottil ormai basta, è chiaro come il sole che chiunque vuol vincere, basta far proclami, prima vinci poi dici che vuoi vincere ultimamente tutte le partite che volevi vincere le abbiamo perse malamente, basta con sti pensierini da asilo metti bene la squadra in campo e speriamo che vada bene.


remo
lunedì 01 marzo 2021

Mister, anche noi vogliamo vincere, è giunta l'ora, daje!


sandrone
lunedì 01 marzo 2021

col Pisa non ci sono altri risultati che la vittoria, e basta prendere gol dopo pochi minuti, bisogna aggredirli subito, non possiamo più sbagliare, stop


In totale ci sono 29 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.