• Ascoli Time
  • Ascoli-Como, Longo spera di tornare a contare sulla fisicità di Cerri dopo il brutto infortunio alla testa

Ascoli-Como, Longo spera di tornare a contare sulla fisicità di Cerri dopo il brutto infortunio alla testa

di Redazione Picenotime

martedì 07 novembre 2023

Il Como aspetta il ritorno in campo di Alberto Cerri in vista del match con l'Ascoli in programma Sabato 11 Novembre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. 

Il 27enne attaccante biancoblù non scende in campo dallo scorso 26 Agosto, quando realizzò il suo unico gol stagionale nel match interno pareggiato 2-2 contro la Reggiana. Nella settimana seguente il possente centravanti è stato protagonista di un brutto scontro aereo in allenamento con il centrocampista danese Oliver Abildgaard. Entrambi furono subito portati in ospedale per i controlli del caso ed a Cerri venne riscontrato un trauma cranico che lo ha poi tenuto ai box per tutto il mese di Settembre e metà Ottobre.

Nell'ultimo mese il ragazzo ha ripreso regolarmente ad allenarsi ed è stato convocato per le partite contro Parma, Catanzaro e Pisa, rimanendo però sempre in panchina. Al "Del Duca" mister Moreno Longo potrebbe regalare uno spezzone di gara all'attaccante che con i lariani ha giocato finora 63 incontri di Serie B con un bottino di 20 reti e 9 assist. 


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Alberto Cerri (Comofootball.com)

Alberto Cerri (Comofootball.com)

© Riproduzione riservata

Commenti