Ascoli Calcio, Avlonitis saluta: “Avventura che non dimenticherò mai, ho sempre cercato di dare il massimo”
di Redazione Picenotime
giovedì 27 gennaio 2022
Anastasios Avlonitis ha voluto affidare ai social un messaggio per l'Ascoli dopo essere passato a titolo definitivo alla squadra cipriota dell'Apollon Limassol con contratto fino a Maggio 2023.
"Un'avventura che non dimenticherò mai! Ho sempre cercato di dare il massimo nelle gare! Grazie a tutti i membri della squadra! Grazie ai tifosi per il grande amore che ho ricevuto quest'anno e mezzo! In bocca al lupo Ascoli. Grazie mille. Arrivederci...", ha scritto il 32enne difensore greco che ha giocato 31 gare ufficiali in un anno e mezzo in maglia bianconera.
© Riproduzione riservata
Commenti
Cecco d'Ascoli
giovedì 27 gennaio 2022
Tanti auguri per la tua vita professionale e privata! Buona fortuna Anastasios!
VECCHIA GUARDIA
venerdì 28 gennaio 2022
Grazie Anastasios per tutto quello che ci hai dato grande professionista buona fortuna.. Ascoli non ti dimentica x sempre uno di noi
GIA'54
venerdì 28 gennaio 2022
Lui non lo sa anzi forse si... ....Ha fatto il tampone ed è risultato positivo a questi colori e sarà contagiato per sempre da questa maglia e città .. ci tornerà sicuramente, se non da calciatore...nemmeno da semplice turista ...ma come uno degli artefici di una salvezza strepitosa. Un in bocca al lupo sincero per la carriera sapendo che seguirai sempre le sorti della tua ex squadra....Ciao grande guerriero silenzioso.
Approfondisci

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
