01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Avlonitis saluta: “Avventura che non dimenticherò mai, ho sempre cercato di dare il massimo”

Ascoli Calcio, Avlonitis saluta: “Avventura che non dimenticherò mai, ho sempre cercato di dare il massimo”

di Redazione Picenotime

giovedì 27 gennaio 2022

Anastasios Avlonitis ha voluto affidare ai social un messaggio per l'Ascoli dopo essere passato a titolo definitivo alla squadra cipriota dell'Apollon Limassol con contratto fino a Maggio 2023. 

"Un'avventura che non dimenticherò mai! Ho sempre cercato di dare il massimo nelle gare! Grazie a tutti i membri della squadra! Grazie ai tifosi per il grande amore che ho ricevuto quest'anno e mezzo! In bocca al lupo Ascoli. Grazie mille. Arrivederci...", ha scritto il 32enne difensore greco che ha giocato 31 gare ufficiali in un anno e mezzo in maglia bianconera. 


Foto da Apollon.com.cy

Foto da Apollon.com.cy

© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
giovedì 27 gennaio 2022

Tanti auguri per la tua vita professionale e privata! Buona fortuna Anastasios!


VECCHIA GUARDIA
venerdì 28 gennaio 2022

Grazie Anastasios per tutto quello che ci hai dato grande professionista buona fortuna.. Ascoli non ti dimentica x sempre uno di noi


GIA'54
venerdì 28 gennaio 2022

Lui non lo sa anzi forse si... ....Ha fatto il tampone ed è risultato positivo a questi colori e sarà contagiato per sempre da questa maglia e città .. ci tornerà sicuramente, se non da calciatore...nemmeno da semplice turista ...ma come uno degli artefici di una salvezza strepitosa. Un in bocca al lupo sincero per la carriera sapendo che seguirai sempre le sorti della tua ex squadra....Ciao grande guerriero silenzioso.