Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Il vice allenatore dell’Ascoli Giuseppe Agostinone ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro il Pineto nel sesto turno del girone B del campionato di Serie C.
“Siamo una grande famiglia. Il nostro percorso è fatto di tanti sacrifici. I ragazzi sono da applaudire e si deve proseguire su questa strada. Studiamo tanto le partite insieme al mister e allo staff, lavoriamo soprattutto su di noi. Siamo soltanto alla sesta giornata e possiamo ancora migliorare individualmente e collettivamente. Contro la Pianese avevamo avuto tante palle gol non sfruttate ma restiamo concentrati sul nostro percorso. Corazza? Ci sono tre partite in una settimana e ci saranno le rotazioni. Avrà il suo spazio e sarà determinante per ciò che vogliamo fare. Del Sole ha avuto una botta che dovremo valutare. Vedremo le risposte. Il quinto cambio non l’abbiamo effettuato perché la squadra stava tenendo bene’’.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA AGOSTINONE IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
In sala stampa ha parlato anche il centrocampista Tommaso Milanese, autore del primo gol.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MILANESE IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
SIETE UNO SPETTACOLO, UNO STAFF DA SERIE A. VEDERE GIOCARE L'ASCOLI COSI BENE IN SOLI DUE MESI È DA NON CREDERE, SOPRATTUTTO CONSIDERANDO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI CALCIATORI SI CONOSCONO DA POCO. BRAVISSIMI