Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Il 22enne attaccante esterno del Monza Dany Mota Carvalho ha parlato al microfono di Dazn all'U-Power Stadium al termine del match vinto contro l'Ascoli nella 14esima giornata del campionato di Serie B.
"E' stata una partita tosta ma è stato fondamentale vincere. Sono contento per l'assist e per il gol di Frattesi - ha dichiarato Mota -. Dovevamo dare ritmo e velocità per scardinare la difesa dell'Ascoli. Nel secondo tempo siamo entrati più determinati e siamo riusciti a vincere meritatamente. Giorno dopo giorno lavoriamo per velocizzare il gioco e far girare la palla più possibile. Siamo forti e abbiamo fatto due gol ma la cosa più importante sono i tre punti. Dobbiamo essere più cattivi e più duri, non esiste solo il bel calcio e possiamo diventare una squadra che sa vincere anche soffrendo".
riservata 1****
Questo ragazzo ci sta pure prendendo per il C...! Una dichiarazione offensiva visto che da scardinare non c'era nulla!!!!!!
Tex, veramente ci stanno prendendo per.......LA C !!!!!!!!
D E L L A V A L L E solamente D E L L A V A L L E !!!!!!!!!
E sono stati pure in difficoltà... difesa da scardinare non direi, visto che al primo affondo vero le nostre belle statuine si sono confermate tali... Sul fatto che siete forti ci andrei piano, visto che con la nostra armata Brancaleone l'avete spuntata, alla fine, dopo la seconda dormita della difesa al termine, altrimenti stavate con un pò di strizza. Ma noi siamo buoni, regaliamo punti a tutti... Grazie Patron per il bel regalo di Natale!