Ascoli-Cittadella 0-0, Gorini: ''Il doppio rigore sbagliato lascia un po' di amaro in bocca. Gara dura''
di Redazione Picenotime
martedì 26 dicembre 2023
L’allenatore del Cittadella Edoardo Gorini ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match pareggiato contro l’Ascoli nella 19esima giornata del campionato di Serie B.
“E’ stata una partita molto combattuta. L'episodio del doppio rigore sbagliato lascia un po' di amaro in bocca. Sapevamo che sarebbe stata una gara dura, giocata soprattutto sulle seconde palle, poi nel finale ci sono state quelle due occasioni alla fine di Cassano. Mi è piaciuta l'interpretazione dei miei, soprattutto dal punto di vista del carattere. Nel primo tempo forse si poteva fare qualcosa in più nel giocare la palle, ma sono soddisfatto”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA A GORINI AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA POST GARA
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
franz
mercoledì 27 dicembre 2023
Dai so. Ma manco ve ne eravate accorti che era rigore, e poi neanche tanto. L'11 è stato un grandissimo somaro. Se voi state quarti e siete questi visti ieri, o avete un gran c..o o avete santi in paradiso .
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
