01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Pisa-Ascoli 1-1, Sottil: “Abbiamo giocato bene con spirito battagliero. Tifosi ci hanno spronato”

Pisa-Ascoli 1-1, Sottil: “Abbiamo giocato bene con spirito battagliero. Tifosi ci hanno spronato”

di Redazione Picenotime

lunedì 01 novembre 2021

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato nella sala stampa dello stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" al termine del match pareggiato contro il Pisa nell'undicesima giornata del campionato di Serie B.


Ci tenevamo molto a far bene per un insieme di cose, innanzitutto volevamo riprendere a fare punti, poi  volevamo ritrovare una grande prestazione. Siamo venuti a giocare qui con la prima in classifica, in casa loro e abbiamo fatto la partita giocando bene, difendendoci bene, con uno spirito battagliero diverso rispetto alle ultime partite, con una concentrazione e una cattiveria agonistica diverse - ha dichiarato Sottil -. Il campo ha detto che la squadra ha tenuto dal 1’ al 100’ minuto, siamo contenti per i nostri tifosi. Mi ha fatto piacere la vicinanza del patron, soprattutto nei confronti del sottoscritto, ho sentito la sua fiducia e la sua stima. Per tutto il mondo Ascoli deve essere una ripartenza definitiva”.








Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

manbioli
lunedì 01 novembre 2021

Mister ci hai messo 11 giornate ( come molti di quelli che mi contestano qui) a capire che baschirotto collocolo e quaranta devono stare in panchina, che è necessario giocare con una punta di ruolo (iliev) e tenere bidaoui per la ripresa. Cose che dicevo dall’inizio. Ognuno ha i suoi tempi, speriamo che i tuoi siano finalmente arrivati e Speriamo anche in una migliore condizione di sabiri, ancora giu fisicamente, che può con Dionisi e iliev fare la differenza lì davanti.


Iliev agghiacciante
lunedì 01 novembre 2021

Ilev basta! Ha giocato 80 minuti senza recuperare, senza difendere, senza tirare e senza darci di testa. Mister lo hai fatto uscire con mezz'ora di ritardo!!!! Prendi coraggio e fai giocare De Paoli!!!!!!!


remo
lunedì 01 novembre 2021

Mister ora battiamo il Vicenza e ci rimettiamo in carreggiata per i playoff!


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.