01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Cremonese-Ascoli 0-1, Pulcinelli: “Grazie grandiosi gladiatori. Ora sotto per scalare la classifica”

Cremonese-Ascoli 0-1, Pulcinelli: “Grazie grandiosi gladiatori. Ora sotto per scalare la classifica”

di Redazione Picenotime

sabato 30 aprile 2022

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, accompagnato dal presidente Carlo Neri e dal vice presidente Andrea Di Maso, ha seguito allo stadio "Zini" il match vinto 1-0 dalla squadra di Andrea Sottil contro la Cremonese nella 37esima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE)

Al termine della partita, insieme agli altri dirigenti bianconeri, il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha reso omaggio agli oltre 400 tifosi del Picchio festanti nel Settore Ospiti per il raggiungimento aritmetico di un posto nei playoff.

"Grazie ragazzi, siete dei grandiosi gladiatori, davvero speciali. Ora sotto per scalare la classifica. Grazie anche ai nostri tifosi per esserci sempre. Un applauso al nostro goleador di oggi Baschirotto ma gara fantastica di tutto il team, con la difesa che non prende gol da 4 giornate", ha scritto via social Pulcinelli dopo il triplice fischio finale.

Queste le dichiarazioni via social del vice presidente Andrea Di Maso: "Siamo ai playoff. Una grande emozione. Abbiamo lottato con orgoglio e umiltà,  sono stati 2 anni difficili ma adesso il nostro Ascoli è di nuovo protagonista del calcio Italiano dopo ben 17 anni dall’ultimo play off disputato.  Questo traguardo è merito prima di tutto del patron Massimo Pulcinelli, del C.d.A., della dirigenza, dei collaboratori, degli sponsor, di tutto lo staff e dei nostri ragazzi in campo che hanno sempre lottato con passione e grande sacrificio, guidati da un grande mister come Andrea Sottil e da un bravissimo direttore sportivo, Marco Valentini.  Un ringraziamento alla tifoseria organizzata e ai tanti veri tifosi che ci seguono da ogni parte d'Italia.  Questo è un risultato straordinario e storico che ci gratifica per tutti i sacrifici fatti.  Siamo tutti emozionati, soddisfatti ed orgogliosi di quanto fatto in questa stagione.  Adesso dobbiamo lottare e giocarcela fino alla fine per riportare questa gloriosa società in Serie A.  Abbiamo attraversato le più complesse difficoltà ma non abbiamo mai mollato e ci abbiamo sempre creduto.  Per questo è ancora più bello.  Grazie di cuore a tutti gli amici che ci sono sempre stati. Il sogno continua!". 

E’ fissata per Lunedì 2 Maggio alle ore 15 al Picchio Village la ripresa della preparazione dei bianconeri in vista dell’ultima sfida di campionato con la Ternana in programma Venerdì 6 Maggio alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca". 




© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
sabato 30 aprile 2022

Grande Patron. Le immotivate critiche (da parte del solito) non hanno mai scalfito le sue convinzioni e questa è la qualità degli uomini convinti determinati e vincenti. Grazie per tutto questo.


Pietro ap
sabato 30 aprile 2022

Questi sono i risultati della programmazione. Tutti dicevamo che non bisognava smantellare ogni anno la squadra. Riconfermare Sottil e gran parte dei giocatori importanti dello scorso anno ha dato i suoi frutti.


Franz
sabato 30 aprile 2022

Solo per curiosità, qualcuno sa che fine hanno fatto Cirrincione e Rizzetta? Non si sente più nulla.....


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.