• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ecotel Italia nuovo sponsor di manica. Pulcinelli: “Condividiamo orientamento al successo”

Ascoli Calcio, Ecotel Italia nuovo sponsor di manica. Pulcinelli: “Condividiamo orientamento al successo”

di Redazione Picenotime

mercoledì 30 settembre 2020

L’Ascoli Calcio ha siglato una importante partnership con Ecotel Italia, società romana, leader nella consulenza su sistemi, software e hardware delle TLC. Attraverso i propri servizi, altamente professionali, Ecotel Italia realizza, monitora e presidia i sistemi informatici, garantendo una costante ottimizzazione delle infrastrutture aziendali. Il marchio Ecotel Italia, per la stagione sportiva 2020/2021, sarà parte integrante della maglia dell’Ascoli Calcio e farà bella mostra sulla manica sinistra della divisa da gioco.

“E’ la prima volta che la nostra azienda sposa un progetto sportivo e siamo entusiasti di iniziare con una società di calcio gloriosa e storica come l’Ascoli – ha dichiarato Agostino Bruno, amministratore unico di Ecotel Italia, attraverso il sito ufficiale del club bianconero –. L’auspicio è che Ecotel Italia ed Ascoli Calcio possano essere protagonisti nei migliori stadi d’Italia”.

Anche il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha voluto esprimere tutta la propria soddisfazione per la nuova partnership: “Accogliamo con grande entusiasmo l’ingresso di Ecotel Italia nella grande famiglia bianconera; condividiamo con Ecotel Italia l’orientamento al successo, caratteristica che, unita a qualità, innovazione e ambizione, si sposa perfettamente con il nostro Club”. 


© Riproduzione riservata

Commenti

piceno
mercoledì 30 settembre 2020

Complimenti al patron Massimo Pulcinelli ed alla società tutta. Si vede che sta profondendo il massimo impegno per riportare i nostri colori ai livelli del passato e che gli competono. Apprezzo molto il suo ottimismo e la mentalità vincente che lo riporta molto al nostro Presidentissimo... che fu...! Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, lui la merita tutta.