Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha convocato 21 calciatori per l'amichevole di prestigio contro il Napoli in programma alle ore 17:30 allo stadio "Patini" di Castel di Sangro. Non sono saliti sul pullman i difensori Lukas Spendlhofer ed Amine Ghazoini, i centrocampisti Christos Donis, Dario Saric e Marcel Buchel ed il fantasista Abdelhamid Sabiri. Ci sono invece tutti i nuovi acquisti: Enrico Guarna, Eric Botteghin, Federico Baschirotto, Alessandro Salvi, Aljaz Tavcar, Manuele Castorani, Michele Collocolo e Diego Fabbrini.
PORTIERI: Guarna, Leali, Raffaelli
DIFENSORI: Avlonitis, Baschirotto, Botteghin, D'Orazio, Quaranta, Salvi, Tavcar
CENTROCAMPISTI: Castorani, Collocolo, Eramo, Franzolini, Lico
ATTACCANTI: Bidaoui, D'Agostino, Dionisi, Fabbrini, Intinacelli, Ventola
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA SOTTIL PRE GARA
riservata 1****
Sabiri chiara situazione di mercato, dispiace vederlo probabilmente andar via ma di fronte a buone offerte era anche naturale, speriamo almeno che con quei soldi il patron ci faccia qualche bel regalo in attacco e sulla corsia di sinistra.Spero che lo stesso non valga per buchel e saric e che siano solo problemi fisici, sarebbe disastroso veder partire anche loro oltre che a Sabiri
X attizzare qualche tifoso oggi è uscito il nome di Paloschi quale possibile attaccante dell'Ascoli, non è un po troppo azzardato?
È certo che dopo, il tifoso si attende minimo Lukaku, mantenere i piedi x terra, soprattutto non alimentare aspettative impossibili e dare notizie reali e concrete.
Scusate qualcuno mi sa dire se Saric non è convocato solo x un piccolo ritardo di forma o infortunio o se invece son vere le notizie del interessamento della Spal? Perché x me non si deve muove da Ascoli, nemmeno con l'arrivo (spero vero) di Calligara
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.