• Ascoli Time
  • Feralpisalò-Ascoli 0-1, Pulcinelli: “Prestazione complicata, non ci siamo ancora. Tanto lavoro da fare”

Feralpisalò-Ascoli 0-1, Pulcinelli: “Prestazione complicata, non ci siamo ancora. Tanto lavoro da fare”

di Redazione Picenotime

sabato 24 febbraio 2024

Dopo l'importante vittoria per 1-0 dell'Ascoli con la Feralpisalò allo stadio "Garilli" di Piacenza nella 26esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE), è fissata per domani mattina alle ore 11:00 al Picchio Village la ripresa degli allenamenti della squadra di Fabrizio Castori. Prossimo impegno in programma al "Del Duca" contro il Brescia Martedì 27 Febbraio alle ore 18:15. Da valutare le condizioni di Patrizio Masini, Luca Valzania, Karim Zedadka e Jeremiah Streng usciti anzitempo dal campo per problemi fisici. 

Presente al "Garilli" il patron bianconero Massimo Pulcinelli che ha così commentato via social a fine gara: "Prestazione complicata, premiati dai 3 punti con il gol di Masini. Tanto lavoro da fare, non ci siamo ancora. Oggi contava vincere, festeggiamo moderatamente e da domani pensiero al Brescia. Complimenti a mister Castori per le 550 gare in Serie B".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Pulcinelli con presidenti Neri e Pasini

Pulcinelli con presidenti Neri e Pasini

© Riproduzione riservata

Commenti

Mario 73
sabato 24 febbraio 2024

Caro Pulcinelli oggi hai fatto un commento sensato,per quanto riguarda gli infortuni speriamo di recuperare Masini l' unico utile alla nostra causa per la salvezza per gli altri meglio che recurerino più tardi possibile


L'Ascoli siamo noi
sabato 24 febbraio 2024

L'unico che devi criticare è te stesso...a gennaio squadra rinforzata solo in difesa....tira fuori i soldi invece di prendere e basta.


Algoritmo
sabato 24 febbraio 2024

In questa giornata bene così che intanto Ascoli vie facendo rientrando da retrocessione diretta a play out e da 5 punti salvezza diretta mo ridotta a 4


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.