Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil dopo l'importante vittoria per 2-1 contro il Brescia nella ventesima giornata del campionato di Serie B. I titolari della sfida di ieri con le Rondinelle hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in cross e tiri in porta e in una partita a campo ridotto. Domani mattina l'allenamento è fissato alle 10:30 al Picchio Village.
L'Ascoli tornerà in campo Venerdì 5 Febbraio alle ore 21 allo stadio "Via del Mare" di Lecce per sfidare i giallorossi di Eugenio Corini. Mancheranno sicuramente per squalifica il centrocampista Marcel Buchel (quinto cartellino giallo stagionale) e mister Andrea Sottil, espulso dall'arbitro Andrea Camplone nel finale del match con il Brescia.
Anche il Lecce in campo questa mattina all'Acaya Golf Resort & SPA per iniziare a preparare la gara casalinga con l'Ascoli. Lavoro di scarico per i calciatori impegnati ieri nella partita con il Pordenone. Prosegue nel programma di recupero Kastriot Dermaku, hanno svolto un lavoro differenziato Mattia Felici, Marcin Listkowski, Marco Calderoni e Stefano Pettinari. Brutte notizie per l'esterno destro Claud Adjapong, che nel corso della gara con il Pordenone ha riportato la rottura del tendine d'achille del piede sinistro. Domani seduta pomeridiana all'Acaya.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CORINI POST PORDENONE-LECCE 1-1
riservata 1****
Quando le cose procedono bene bisogna solo parlare in positivo. Senza pubblico Sottil, anche dalla tribuna, potrà far sentire in campo la propria voce. Di positivo inoltre è che Buchel verrà squalificato. Commette più falli lui a centrocampo che un difensore. Sarà stata un idea di Bifulco portarlo ad Ascoli ma resta il fatto che meno scende in campo e più vantaggio ne trae la squadra.