• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Bellini e Beleggia presentano l'orologio ufficiale

Ascoli Picchio, Bellini e Beleggia presentano l'orologio ufficiale

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 febbraio 2015

Nella serata di Martedì 3 Febbraio è stato presentato ufficialmente l'orologio ufficiale dell'Ascoli Picchio limited edition realizzato da Bros Manifatture, importante azienda marchigiana nota in tutto il mondo che detiene i marchi Brosway, Rosato, S’Agapò, Bros cinturini e Dhiva. 

A fare gli onori di casa, nello splendido scenario di Villa Lattanzi a Torre di Palme, è stato il presidente di Bros Manifatture Lanfranco Beleggia, che ha confermato l'importanza della partnership instaurata con l'Ascoli Picchio e ha comunicato che il bellissimo orologio sarà in vendita per tutti i tifosi al prezzo di 69 euro, di cui 20 andranno alla Società bianconera. Saranno due le gioiellerie ascolane presso le quali è possibile acquistare l’orologio in edizione limitata (500 pezzi): Oreficeria e Orologeria Marini in via Panichi 9 e Gioielleria Orsini Terry Oro all’interno del Centro Commerciale "Al Battente".

Presente tutto il gotha societario del club di Corso Vittorio Emanuele, con il presidente Francesco Bellini, la moglie Marisa, il direttore generale Gianni Lovato, gli azionisti Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni, il responsabile dell'area scouting Federico Crovari, il responsabile dell'area marketing Cristiano Fioravanti, l'avvocato Maria Cristina Celani, mister Mario Petrone, il vice Andrea Arpili e tutta la squadra al gran completo a partire da capitan Emanuele Berrettoni. 

Padrona di casa Beatrice Beleggia, braccio destro del padre Lanfranco Beleggia che, prima della cena, ha omaggiato la Società e la squadra dell’orologio Ascoli Picchio.

“E’ doveroso che una Società seria come l’Ascoli abbia un orologio ufficiale – ha dichiarato il patron della Brosway Beleggia –. Lo abbiamo realizzato per rendere omaggio alla squadra per cui tifiamo ed una parte del ricavato andrà destinato alla Società; certo, è un piccolo contributo, ma la dimostrazione di grande stima nei confronti della Società del Presidente Bellini. L’orologio è come la sciarpa – ha proseguito Beleggia –, sono simboli di appartenenza all'Ascoli, pensati per tutti gli sportivi del club

Subito dopo ha preso la parola il presidente Francesco Bellini, ovviamente con orologio bianconero al polso: “Penso che questo orologio farà furore, ne porterò qualcuno sicuramente in Canada – ha detto entusiasta del design e dei colori della squadra–. Ringrazio di cuore la famiglia Beleggia per il supporto che ci sta dando, sono molto riconoscente per questo e mi auguro che il prossimo anno ci dedicheranno un altro orologio con la “B” sopra”.

Credo che fra un paio di settimane dovrete realizzarne ancora – ha dichiarato l’azionista bianconero Giuliano Tosti -. Sono convinto che andranno a ruba”.

Al microfono di Picenotime.it, nel contesto di una serata elegante e piacevole, hanno parlato sia il numero uno dell'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. Francesco Bellini che il presidente di Bros Manifatture Lanfranco Beleggia.




© riproduzione riservata



orologio ufficiale ascoli picchio

orologio ufficiale ascoli picchio