Ascoli Time
di Redazione Picenotime
15
Diventa ufficiale l'ottavo movimento in uscita dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Il 19enne difensore centrale Mattia Piermarini, sotto contratto fino al 30 Giugno 2027, si trasferisce a titolo definitivo oneroso al Milan con accordo pluriennale. Verrà aggregato al Milan Futuro di Massimo Oddo che si appresta ad affrontare il girone B del campionato di Serie D.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo ad AC Milan le prestazioni sportive di Mattia Piermarini. Il Club di Corso Vittorio Emanuele saluta e ringrazia Mattia per la dedizione e la serietà mostrate in tutto il percorso di crescita in bianconero e gli augura i migliori successi".
Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Mattia Piermarini, il quale farà parte del Progetto Milan Futuro, un'iniziativa dedicata alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti. Il difensore, nato nel 2006 arriva da Ascoli Calcio 1898 FC e ha scelto di legarsi ai colori rossoneri".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2025
Il Facchetti di pulcinellii.. Ma dai.. Tra 7 anni anni porta romana con azzanesi o aqua santa
Il ragazzo può crescere senza dubbio ma non ci facciamo ingannare dai colori rossoneri, andrà a giocare in Serie D come Re, Ciccanti e Tavcar.... e Tomei lo considerava il quinto centrale...
La vecchia società ha più danni di una grandinata in un vigneto, ha fatto credere alla gente e al ragazzo che poteva andare in club di serie A per giocare, Empoli Atalanta Torino, valore milioni di euro, come Bando, baggianate senza un briciolo di pudore, la cantera che doveva portare milioni di euro nelle casse del picchio, non esiste, gli attaccanti che tutti volevano come Forte regalati, giocatori dichiarati importanti e parte del progetto Righi come Varone scaricati al primo che ha chiesto informazioni, i portieri mandati a destra e sinistra dopo aver detto che erano di prospettiva, possiamo continuare fino a domani sera a dirle tutte.
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.