• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il difensore Spendlhofer passa in prestito agli israeliani del Bnei Sakhnin

Ascoli Calcio, il difensore Spendlhofer passa in prestito agli israeliani del Bnei Sakhnin

di Redazione Picenotime

martedì 09 febbraio 2021

Lukas Spendlhofer lascia momentaneamente l'Ascoli e passa fino al termine della stagione in prestito secco al Bnei Sakhnin, club che occupa attualmente l'undicesima posizione nel massimo campionato israeliano. Lo scorso 2 Ottobre il 27enne difensore austriaco era stato prelevato a titolo definitivo dal Picchio con contratto fino al 30 Giugno 2022 con opzione per un'ulteriore stagione. In bianconero ha giocato 11 gare nel girone d'andata (10 da titolare) per un totale di 922 minuti in campo. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo di Lukas Spendlhofer al club israeliano del Bnei Sakhnin. La Società bianconera augura a Lukas un brillante prosieguo di stagione".

Ecco il comunicato ufficiale del club israeliano: "L'Union del Bnei Sakhnin firma ufficialmente con il difensore Lucas Spendlhofer proveniente dalla squadra italiana di Serie B Ascoli Calcio. Cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, ha giocato per 6 stagioni consecutive nella squadra austriaca dello Sturm Graz. Il giocatore ha formalizzato gli accordi con il club attraverso l'agenzia Iscout e sarà in prestito dall'Ascoli fino al termine della stagione". 

CLICCA QUI PER TABELLONE AGGIORNATO CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI


© Riproduzione riservata

Commenti

Giulio
martedì 09 febbraio 2021

Se riescono a piazzare anche Vellios, Avlonitis e Tupta sicuramente si avrebbe un girone di ritorno con una squadra completamente diversa. Questo spero serva da esempio, a chi è nella macchina che costruisce una stagione, come fare nel prendere uomini di categoria, capaci di fare gruppo e molto flessibili nel loro uso.


asnkvola
martedì 09 febbraio 2021

Avlonotis è parecchio forte non dire baggianate,non è in vendita,ha giocato egregiamente a Brescia e mezzo tempo con il Lecce in casa con quella squadra, finché ha giocato lui col Lecce eravamo 0-0 e aveva già messo due pezze........È chiuso da Brosco ora ma può darsi che è anche più forte,la società è contentissima di Avlonotis e lo hanno anche detto a chiare lettere, verrà il suo momento perché in un campionato ci sono squalifiche ed infortuni vari....


reza
martedì 09 febbraio 2021

Spero che vince ascoli stasera con tutto il cuore voglio che vince e deve vincere ma non ho per momento magia persiana. Senza magia anche vincera perché diventato magico ascoli ormai. .i ❤ Ascoli.