Il Teramo, al pari della Reggiana, rappresenta l'immediata inseguitrice dell'Ascoli Picchio capolista del girone B di Lega Pro dopo 23 giornate. La squadra abruzzese è reduce dal pareggio a reti bianche sul campo dell'Ancona e Sabato 7 Febbraio, allo stadio "Pietro Barbetti", sarà impegnata in un'altra trasferta contro il Gubbio.
Grazie alla collaborazione dei colleghi di Teleponte vi proponiamo le dichiarazioni pre gara di Vincenzo Vivarini, che fa anche il punto della situazione dopo la chiusura del calciomercato invernale con il club biancorosso che ha ingaggiato Andrea Cappa, Matteo Loreti, Hrvoje Milicevic, Luca Di Matteo e Luca Pigini e ceduto Cristian Bonaiuto e Federico Serraiocco.
Nel frattempo il big-match di giornata tra Reggiana e Pisa, inizialmente in programma questa sera alle ore 21 al Mapei Stadium, è stato rinviato a data da destinarsi a causa delle abbondanti nevicate che si sono abbattute sulla città emiliana. E' stato reso anche noto il programma della 27esima giornata del girone B di Lega Pro, con l'Ascoli che sarà impegnato Venerdì 27 Febbraio alle ore 20:45 all'Arena Garibaldi di Pisa con diretta televisiva su Rai Sport.
24ª GIORNATA LEGA PRO GIRONE B: ASCOLI.SPAL, CARRARESE, FORLI', GUBBIO-TERAMO, L'AQUILA-TUTTOCUOIO, PISTOIESE-GROSSETO, PONTEDERA-LUCCHESE, PRO PIACENZA-ANCONA, REGGIANA-PISA rinviata, SANTARCANGELO-SAN MARINO, SAVONA-PRATO
CLASSIFICA
44 ASCOLI
41 TERAMO, REGGIANA
40 PISA
37 L'AQUILA
33 ANCONA
32 PONTEDERA
31 SPAL
30 GUBBIO
29 CARRARESE
28 LUCCHESE, TUTTOCUOIO, GROSSETO (Grosseto penalizzato di un punto)
27 PISTOIESE
26 FORLI'
25 SAVONA
24 PRATO
23 SANTARCANGELO
18 PRO PIACENZA (Pro Piacenza penalizzato di 8 punti)
16 SAN MARINO
(L'Aquila e Pontedera una gara in meno)
© riproduzione riservata